Tronky58
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 27
- Provincia
- MB
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
il bianco spopola !!!!Sempre nello stesso posto di fronte Regione Lazio fresca di consegna

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il bianco spopola !!!!Sempre nello stesso posto di fronte Regione Lazio fresca di consegna
Mio personale parere trovo che il bianco esalti anche la linea con i vetri che fanno da divisorio sulla fiancata.
Anche il rosso esalta parecchio le linee dato il contrasto con i vetri ed i particolari neri.è veramente un bel rosso.
io la volevo rossa ma il concessionario mi rispose " se la vuole rossa deve aspettare 3-4 mesi" e allora.............................................
Scherzo, a me piacciono tutti i colori, io l'ho presa rossa perchè era l'unica disponibile al momento ed avevo paura perchè mai vista dal vivo, ma ora sono troppo contento, è veramente un bel rosso.
Freschi di tipografia sono arrivati gli adesivi che ho fatto fare se qualcuno degli amici di Roma che ha la Niro lo vuole mi contatti in privato che glielo regalo.Vediamo se si riesce a fare un po di pubblicita' al forum nel mio piccolo cerco di dare una mano per avere piu adepti.