• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Buonasera a tutti!
Oggi ho visto una Niro bianca a Verona... più precisamente a Montorio...
 
Finalmente vista una a 1 km da casa mia. Bianca con ruote da 16. E credo che ci abiti dove l ho vista. Perciò ho un vicino niromane.
 
Il venditore mi ha detto che un paio di persone oltre me l'hanno comprata a Belluno, ma io non ne ho mai vista una in giro (che non sia quella della concessionaria).
Contrordine: avvistata ieri mattina una blu.
 
@-ea- a Belluno ci sono le niro di Svita,Kpax Alpago Belluno,
 
A Belluno come come ha detto Pisia52 ci sono anch’io, qui nel forum ho visto anche Kpax, per la verità è più facile che con la niro trovi in giro mia moglie. In città ne ho viste sicuramente altre due, una nera che è spesso parcheggiata a Lambioi, anche mia moglie parcheggia li, la nostra è bianco perla, ed altre due sempre bianche le ho visto in giro, ma potrebbe essere la stessa con due autisti diversi.
 
A Belluno come come ha detto Pisia52 ci sono anch’io, qui nel forum ho visto anche Kpax, per la verità è più facile che con la niro trovi in giro mia moglie. In città ne ho viste sicuramente altre due, una nera che è spesso parcheggiata a Lambioi, anche mia moglie parcheggia li, la nostra è bianco perla, ed altre due sempre bianche le ho visto in giro, ma potrebbe essere la stessa con due autisti diversi.
...e tutte queste si aggiungono a quella blu che ho visto domenica scorsa (e che magari non era di Belluno... non ho visto i riferimenti di targa).
@svita : Ti ho mandato un messaggio personale, prova a vedere tra le notifiche. :)
 
Io per ora oltra alla mia, zona belluno est, Ponte, Alpago e Vittorio non ne ho viste altre, proverò ad osservare più attentamente.
 
avvistata una Kia Niro bianca a Reggio Emilia, stava entrando nella sede Enel di Reggio Emilia (di fronte a Decathlon), probabilmente di un dipendente Enel... Qualcuno del forum?
 
Forse era un utente un po' confuso che cercava una colonnina per ricaricare le batterie :)
 
Stamattina via Ostiense ferma al semaforo di via Pellegrino Matteucci niro deep cerulean non ho fatto in tempo a fare la foto.
 
Ieri pomeriggio, in pieno centro a Courmayeur, avvistate due Niro su enormi catelloni pubblicitari. :);):)
 
Questa mattina ikea brescia ho visto nel parcheggio Niro gravity blue
 
Oggi all'altezza della Piramide Cestia mi sono fatto passare da una kia niro con l'intento di dargli il biglietto e l'adesivo del club,ci fermiamo al rosso ci guardiamo faccio scendere il vetro per passare alla signora che era seduta sul sedile di destra gli consegno le due cose stavo per dirgli perche non si segna sul forum e lui mi risponde ma lei e' il signor Pisia ci siamo messi a ridere abbiamo scambiato poche parole e mi ha detto che e' iscritto anche lui al forum,poi al verde ci siamo salutati e ognuno e' andato per la sua strada.Miiiiii non ci posso credere signor Pisia:Dquante niro girano a Roma e quanti sono gli iscritti al forum che possono incontrarsi una eventualita' molto improbabile,pero e' successo.Preso poi da un attacco di nironite ho trovato un altra niro bianca parcheggiata vicino casa e 5 Rio e ho messo sul vetro il nostro biglietto cosi possono anche iscriversi se gli va.ecco la foto stavo guardando chi e' adesso mi ha scritto per ringraziarmi @Luca V. perche partendo non ho sentito bene quello che mi stava dicendo.
 

Allegati

  • IMG_2998.JPG
    IMG_2998.JPG
    236,9 KB · Visite: 271
Ultima modifica:
Vai in giro regalando adesivi? Fiiigo! :)
Vieni a farti un giro qua sulle Dolomiti, e non dirmi che è troppo lontano: hai una Niro, non hai scuse! :D:p
 
Indietro
Alto Basso