• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

questa la vedo ogni mattina, sempre parcheggiata nello stesso posto in zona EUR a Roma, è di qualcuno del forum?
20170726_NIRO.jpg
 
Avvistata ieri alle 17,30 la mia prima Niro! Bianca e andava da borgaro direzione caselle Torinese!! :D
 
L'altro ieri vista una Niro blu a verona...
 
Io ne ho vista una nera lunedi qua a cattolica dove sono in ferie, è di qualcuno di voi?
 
Mi ero dimenticato oggi festival della niro tutte e 3 deep cerulean una all'incrocio Ostiense Pellegrino Matteucci,altre 2 su viale C.Colombo
 
Stanno cominciando a farsi vedere! Purtroppo però le chr sono in maggioranza...:confused:
 
Io la c-hr l'ho provata e subito messa nel dimenticatoio dopo un ora che ero sceso, avevo gia in mano il contratto di acquisto della niro.
 
Io non l'ho nemmeno provata, mi è sembrata troppo piccola per le mie esigenze! Spero di provare presto la niro
 
Io non l'ho nemmeno provata, mi è sembrata troppo piccola per le mie esigenze! Spero di provare presto la niro
L'unica pecca che ho trovato almeno nell'ora di prova e stata la non visibilita' posteriore ma quella che mi ha fatto decidere e spinto all'acquisto della niro e stato quando sono montato dietro insieme a mia moglie,sembrava di stare nell'antro di una caverna,non soffro di claustrofobia e me ne potevo pure fregare perché siamo in due ma mi ha dato una sensazione di soffocamento.
 
Pensa io che sono 1.96...
 
Pensa io che sono 1.96...
Allora la c-hr e la tua macchina ideale ha dato fastidio a me e mia moglie che siamo alti uguali 163cm figurarsi le persone alte.
 
ieri dopo aver ritirato la mia bellissima Niro tornando a casa ne ho finalmente avvistata una a 200 metri da casa mia!!! era parcheggiata in Piazza Guadalupea Montemario!!
 
Sono appena arrivato in Sardegna per le vacanze e cosa vedo a Budoni? Una bella Niro bianca! Buone vacanze a tutti!
 
Indietro
Alto Basso