• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Martedi 25 luglio tarda serata, avvistata una Niro cerulean blue parcheggiata sul lungomare di Montesilvano, con il portatarga di una concessionaria di Velletri .......qualcuno di noi ?
Deve essere qualche altro Niromane di Velletri (Potrebbe essere anche uno dei proprietari del concessionario). Io ero a prendere caldo a casa in quel periodo.
:(
 
Avvistata oggi pomeriggio niro platinum graphite tra Castiglione delle Stiviere e Ghedi in direzione Brescia, secondo avvistamento da parte mia escludendo quelle dei conce che becco in giro.
 
Avvistata una Niro grigio grafite dalle parti di Corvara, una mezz'ora fa abbondante...
 
Avvistata Niro blu strada Ascoli S.- Foggia direzione Foggia..
Saluti dalla Puglia :ciao:
 
Vista una nera ieri intorno alle 18, a Belluno, sulla strada per Ponte nelle Alpi.
Oppure era la Gravity blue di @Kpax ?
 
Avvistata questa mattina Niro bianca, in provincia di Brunico
 
Oggi doppio avvistamento, platinum graphite con cerchi da 18 a Villafranca Veronese e rossa a Porto Mantovano vicino a Chateau d'Ax. Anche dalle mie parti cominciano a vedersene in giro. Molto bene
 
In quel di Pisa..
 

Allegati

  • 20170810_145357.jpg
    20170810_145357.jpg
    341,5 KB · Visite: 273
Avvistata una a Comazzo, provincia di Lodi....
 
Niro bianca nel parcheggio del decathlon di Mantova, ovviamente ho lasciato il bigliettino del club.
 
Oggi ore 17,30, tratto autostradale A1 corsia nord Ceprano - Frosinone, seguito per diversi km Niro colore rosso, da come carico sicuramente in partenza o ritorno dalle vacanze. Qualcuno di noi ?
 
Falciano di San Marino Rossa con targa italiana visto l orario forse qualcuno che lavora in Repubblica
 
Prima di partire per le ferie in aeroporto a Linate due in due giorni. Con uno, style, ci ho parlato e mi ha detto "per ora 6000 km una meraviglia"
 
Indietro
Alto Basso