• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Io ho fatto circa 800 km tra andata e ritorno e in autostrada nemmeno una niro!:(
 
Io ho fatto circa 800 km tra andata e ritorno e in autostrada nemmeno una niro!:(
Quoto, con la differenza che ne ho fatti circa 1.300, e ho anche girellato nei pressi di Teramo, Rimini, Riccione e Abano.
Ero sicuro che ne avrei vista almeno una.
Però ho portato il depliant per farlo vedere ai miei amici e familiari, e quasi tutti sono rimasti molto meravigliati delle chicche di questa auto. Però un mio amico ha beccato un errore nel testo del depliant! :confused:
 
Intanto però qualcosa si muove sul mercato.
Le potenzialità di Niro cominciano a manifestarsi; lo dimostra sia l'apertura del gruppo d'acquisto: http://www.gruppoacquistoibrido.it/blog/auto-ibride/kia-niro-primo-contatto
sia il sorpasso a luglio sulla Suzuki Ignis nelle vendite
ibride luglio 2017.jpg
 
Quella del GAI mi fa incazzare, i toni sul sito sono diametralmente opposti alla risposta datami a domanda diretta di 6 mesi fa, ora pure i loro driver l'apprezzano molto, ma se al rally della Mendola manco le volevano vedere...
Mentre mi fa felice il sorpasso sull'orrido elettrodomestico semi ibrido.
Ora davanti a noi solo la corazzata Toyota, ma credo che potremo migliorare ancora un po'.
 
Vettura molto apprezzata la Kia Niro, anche dai nostri istruttori dei Corsi di Guida Ibrida che hanno potuto provarla in più occasioni.
Poi nel forum vi mettono alla berlina a ipocriti.:D
 
IMG_4357.JPG
Avvistata Niro spagnola in Vall de Boi... non potevo non fare una foto :D
 
Wito77 ma sai che ti ho pensato!! :D:D:D
 
:good:
Io ne vedo sempre una rossa verso pino/ Chieri. .....
frainf, ma sei canavesano?
 
Stamani, ore 7,30 circa, altro avvistamento a Pontedera.
Una Niro bianca in uscita verso Ponsacco mi ha seguito per qualche centinaio di metri.
 
Martedi 25 luglio tarda serata, avvistata una Niro cerulean blue parcheggiata sul lungomare di Montesilvano, con il portatarga di una concessionaria di Velletri .......qualcuno di noi ?
 
Wito77 sono della zona dove ti ho visto! :)
 
Anivo domanda a KPAX che risiede a Velletri e ha la niro di quel colore se per caso fosse la sua.
 
Indietro
Alto Basso