• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Ciao Silvano e però anche tu che non lo vedi Claudio Amendola :D come minimo dovevi bloccarlo e chiedere una foto davanti alla Niro per il calendario :D
Ciao Francesco non ti puoi immaginare le persone che c'erano in mezzo alla strada .
Silvano siamo vicini di casa io sto in zona Cecchignola.
Mi sembra che me lo avevi detto, il giorno 18 mi vedo con Pippofiori e Signora che viene a fare le visite alla Cecchignola.
 

Allegati

  • IMG_3465.JPG
    IMG_3465.JPG
    194 KB · Visite: 304
  • IMG_3463.JPG
    IMG_3463.JPG
    212,6 KB · Visite: 350
Ciao Francesco non ti puoi immaginare le persone che c'erano in mezzo alla strada .
Mi sembra che me lo avevi detto, il giorno 18 mi vedo con Pippofiori e Signora che viene a fare le visite alla Cecchignola.
Stiamo tutti là,io laurentino 38...colonizziamo roma sud :)
 
A questo punto vai di mini raduno :D:D:D
 
Voglio proprio vedere quando vi proporro' un incontro con Pizza in quel di Roma quanti saremo presenti.:)
 
Allora sto incontro lo faremo all'EUR.
 
A sto punto se lo fate tra il 22 e il 25 novembre potrei esserci pure io come infiltrato.. :D
Cogliamo al volo l'occasione proporrei il 24 di novembre per la sera,mi attivo immediatamente.
 
Fatelo tra Cassino e Frosinone e si aggregheranno anche basso Lazio e Campania :D:D:D:D
La vedo brutta Filippo per noi non ci sono problemi basta mettere a punto la data e la cosa si fa ma mettere d'accordo diverse entita' la trovo difficile.
 
La vedo brutta Filippo per noi non ci sono problemi basta mettere a punto la data e la cosa si fa ma mettere d'accordo diverse entita' la trovo difficile.

Lo so benissimo, era per fare una battuta, ma poi sai com'è...da cosa nasce cosa ;)
 
Udite udite, pochi minuti fa ho incrociato una Niro bianca a Giugliano (fermata metro), chi sarà mai? Ho provato a chiedere a @Breccia613 ma ancora non mi ha risposto
 
Indietro
Alto Basso