• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Incrociata ora una colore grigio scuro con una ragazza targata FG che scendeva dal passo fedaia. Io sono in coda per salire perché c'è un raduno di macchine per quelli con le tasche piene :) oltre i 200 cv
 
Io avvisto solo la cerulean blu... è forse quella di @GerMax ?.. solo e sempre all' iper Martinelli.. e non lo becco mai..perche ha velocita supersonica di parcheggio e di far la spesa :D:D
 
Avvistata sul Gra zona boccea una niro bianca con porta pacchi sopra, circa alle 11.30. Ho provato a seguirla ma dovevo prendere l'uscita del raccordo.
 
Io avvisto solo la cerulean blu... è forse quella di @GerMax ?.. solo e sempre all' iper Martinelli.. e non lo becco mai..perche ha velocita
supersonica di parcheggio e di far la spesa :D:D
Mah, le due cerulean che vedo io a MN sono guidate da signore di mezza età.
 
Non gli dare retta nera si sporca subito,si vedono tutti i segni d'estate ti crepi di caldo.
Concordo, però esteticamente è sempre più bella ;) Ovviamente questioni di gusti personali
 
Avvistato stasera alle 17.20 una Niro blu mi sembra, cereluea (o come si dice) sul ponte per Alzano Lombardo!
 
Avvistata una Niro rossa alle11.30 di oggi in uscita da una stazione di servizio a Liscate sulla Rivoltana
 
Avvistate tre niro bianche da stamattina, uno era pure taxi.
 
Avvistata stamani ore 10 niro blu gravity guudata da una donna con occhiali e capelli corti legati a codino zona rondò Sesto San Giovanni Milano
 
Ma nessuno che mi veda in quel di verona? :driving::ciao:
 
Allora gli Alieni non stanno solo a Roma quando li incroci e li saluti manca poco che ti mandino a quel paese.
 
Indietro
Alto Basso