• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Avvistata Niro nera :D oggi alle 16.45 nel parcheggio RFI di Castelfranco Emilia.
 
Finalmente anche a Padova Niro taxi bianca
 
Da stamattina viste tre niro 2 bianche e una deep cerulean.
 
Torino......
Ore 16:25 corso regina ferma al semaforo del rondò della forca Niro deep cerulean targa fg..
Qualcuno di noi??:driving::ciao:
:nonso:
 
Io mi sa che per vederne una dovrò proprio comprarla !!!
 
Il mio percorso settimanale è nella zona ovest di Torino: da Alpignano a Piossasco, cioè più o meno 20 km ad andare e 20 a tornare. A parte un paio di volte, non se ne vedono. Lunedì e martedì scorso sono passato alle 8,30 in una delle strade più trafficate di Torino (corso Giambone) e nisba, niente, solo qualche Toyota hybrid. Spero quanto prima di mettere su strada una Niro anche io.
 
mercoledì a Piazza Guadalupe (Roma quartiere Monte Mario) ho avvistato nuovamente la Niro platinum graphite che avevo già visto un paio di volte parcheggiata, ma questa volta finalmente in movimento! non sono riuscito a vedere chi la guidava... la prossima volta la inseguo per parlare con il proprietario!

Ieri invece, intorno alle 18.20, in via dei campi sportivi, direzione tangeziale, una Niro Gravity Blue, al volante una donna.
 
Ieri pomeriggio ore 17.00 C.Colombo sotto il palazzo della Regione( territorio di @Pisia52 ) ma non era lui...
Con un po di fantasia dietro la Smart si intravede una bianca no taxi.
 

Allegati

  • Untitled.jpg
    Untitled.jpg
    167,1 KB · Visite: 230
Riccardo e di un signore che lavora in equitalia se ha i cerchi da 16 .
 
Se ne incontrate una con il vetro posteriore rotto sono io... :mad::mad::mad:
 
Se ne incontrate una con il vetro posteriore rotto sono io... :mad::mad::mad:
Chi e stato i soliti Figli di Mig....... ieri ho girato per fare prima proprio dove ha fatto la foto Capocaimano ho visto 3 auto con i vetri rotti.Non so se sono furbi loro o stupidi noi che continuiamo a lasciare sui sedili borse,borsoni e altro in modo da invitare al banchetto queste Pezzi di Mer..
 
Guarda io non avevo lasciato niente,me lo hanno rotto davanti al s.eugenio il giorno che è nato mio figlio, probabilmente per fargli capire meglio in che mondo di me**a è stato catapultato ...presumo qualche tossico del Sert,anche perché nel bagagliaio non ha trovato niente ma se avesse aperto il portapacchi c erano i rayban e nel portaoggetti un Power Bank e altre due tre cavolate...invece nn ha trovato nulla...in realtà sono anche assicurato, però la rottura di palle di fare tutti i giri con un neonato in casa te la lascio immaginare...cmq dieci gg senza vetro so na bella rotturaalmeno il meteo m assiste dai...
 
Tanti Auguri per il nuovo nato a Voi neogenitori e un bel anatema a quello che ti ha rotto il vetro.
 
Indietro
Alto Basso