• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

oggi alle 17 circa avvistata una niro platinum graphite a Bollate (cascina del sole) parcheggiata in zona chiesa ....
 
Ciao a tutti.....
Finalmente avvistata una Energy identica alla mia in zona Monta', a Padova...
È la prima Niro che vedo nel nostro quartiere... Mi sforzo...... di cercarle, ma da queste parti non se ne vedono (ancora!).. È un po' antecedente alla mia a giudicare dalla targa (che e' del 10 luglio) e probabilmente è di qualcuno che viene da fuori e sta lavorando ai nostri seggi elettorali..
Ho provato ad aspettare un po', prendendomi un caffè' al Bar di fronte, ma.... nulla..
Ha targa FF xxxCP...
Se è uno dei nostri, dai che ci conosciamo.....
Buona domenica a tutti...
 
Questa mattina a Conca d'oro (Roma) alle 4.30 circa avvistato nirotaxi.
 
Stamattina ore 11.23 viale Jenner a Milano Niro rossa parcheggiata....
 
Oggi avvistata Kia Niro Rossa targa FK in autostrada tra Alessandria e Casale Monferrato direzione Casale M.
Guidava un uomo sui 50 diversamente capelluto....
 
Tana per Valerio81
 
Stamattina alle 8.00 una NIRO grigia in officina Autotorino a Corsico, è qualcuno dei nostri?
 
Qualcuno che l'ha comprata all'estero perché il colore grigio in Italia non è disponibile
 
colore Platinum Graphite, sul configuratore Italia c'è......
 
Oggi soon andato a trovare un amico che non vedevo da molto tempo a Monte Cremasco e cosa ho scoperto ? Anche lui Niromane dal marzo scorso (Style nera). Naturalmente invitato ad iscriversi ..... (ha anche una Toy Auris Ibrida - contento di tutte e due .... ma Niro ha una marcia in più!).
 
Stamattina ore 7,30 piazza del Giorgione.
 

Allegati

  • IMG_3651.JPG
    IMG_3651.JPG
    190,4 KB · Visite: 215
ciao ragazzi....quanti avvistamenti....quà a Mantova ne ho vista solo una un mesetto fa a far rifornimento dietro il centro commerciale "La Favorita".....comunque da Gennaio ci sarà un'altra Niro in giro ;);)
 
Indietro
Alto Basso