• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Non ero io, a meno che non intendessi l'ipercoop Virgilio, lì vado a rifornirla io e l'ultimo l'ho fatto circa un mese fa.
Difficile comunque beccare delle Niro dal benzinaio...
 
@Papinix no intendevo l'altro ipercoop vicino al mascara per intenderci.....si mi sa che hai ragione! da quel che leggo nel forum la Niro ha una buona autonomia :) comuqnue quella che ho visto era nera con allestimento energy cerchi 18
 
Allora forse era @Rumikele, bisognerebbe capire se la macchina faceva unz tunz.
 
avvistata stamattina verso le 07:15 a Milano niro rossa in zona "Mazda palace" (ex palasharp) in direzione stadio San Siro é uno dei nostri?
 
sono Blu...Blu Cerulean....
hqdefault.jpg


la mimetizzazzionee..:D:D:D
 
ecco....ho detto poco fa che ne ho visto solo una un mesetto fa......oggi 13.45 stesso distributore niro nero cerchi 18 targata FF ;););)
 
....dai @Papinix ..trovami un rivale che mi faccio trovare al semaforo della stazione..con musica a palla...finestrino abbassato..T-Shirt dei metallica con pacchetto di Camel nel risvolto della manica,.. tatuaggio tipo IloveClara ..bbasette alla wolverine..rayban specchiati in osso di testuggine..minigonne laterali di colore rosso con paraspruzzi ai passaruota.scarico in acciaio inox della casa della marmitta..e sopratutto un bel adesivo del COSMIC sul cofano...:D:D poi la media la portiamo a 9,3 km/l:D:D
 
Ecco, ci siamo fatti definitivamente riconoscere. Trattasi di "cinghiale padano", specie che ha avuto il suo massimo fulgore tra la fine dei '70 e la fine degli '80 per poi estinguersi in gran parte, a causa dei danni provocati dalla vita dissipata che conduceva. Ne sopravvivono ancora sporadici esemplari e pare che uno bazzichi tuttora la zona a bordo di un veicolo molto silenzioso se non fosse per l'assordante suono proveniente dallo stereo :D
 
....dai @Papinix ..trovami un rivale che mi faccio trovare al semaforo della stazione..con musica a palla...finestrino abbassato..T-Shirt dei metallica con pacchetto di Camel nel risvolto della manica,.. tatuaggio tipo IloveClara ..bbasette alla wolverine..rayban specchiati in osso di testuggine..minigonne laterali di colore rosso con paraspruzzi ai passaruota.scarico in acciaio inox della casa della marmitta..e sopratutto un bel adesivo del COSMIC sul cofano...:D:D poi la media la portiamo a 9,3 km/l:D:D

ma i paraspruzzi rigorosamente oversize con catenella di fissaggio al paraurti posteriore.......altrimenti non è tamarro abbastanza!
 
Oggi 2 avvistamenti:
Ore 14.00 Marcon (VE) Niro rossa FJ
Ore 14.30 Carbonera (TV) altra Niro rossa
 
Altro avvistamento
Ore 08.10 Catena da Villorba (TV), Niro bianca
Bianca risalta molto, molto bella. Non l'avevo mai vista prima d'ora
 
Concordo ma sono di parte.
 
Indietro
Alto Basso