• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Domenica scorsa avvistata Niro bianca con cerchi da 16 nella rotonda dopo l'uscita di Vicenza Ovest.
 
Ieri verso le 18.00 me ne è passata una di fianco in via Ussi a Milano davanti al campo sportivo Villa, blu con targa FL
 
Oggi ore 11.00 avvistata NIRO nera al passaggio a livello di Cisano Bergamasco, direzione Bergamo.
 
Oggi avvistata la mia prima Niro dal vivo a Vignola (rotatoria di via per Sassuolo e circonvallazione). Avrei sperato di vedere dal vivo la rossa, ma questa era nera :D
 
Stamattina a Cologno monzese via Ginestrino, Niro bianca targata FK.....
 
incrocio tra 2 niro (la mia) ed una platinum graphite ad un semaforo a Bollate (MI) stamattina alle 12:30 circa è uno dei nostri?
 
Ieri due taxi niro zona ostiense piramide credevo di avere le travegole.:D
 
Oggi avvistata una Platinum graphite a Monticello gli ho sfanalato ma non mi ha risposto ☹️☹️☹️ potremmo inventarci un saluto con i fari :p
 
Oggi 2 avvistamenti:
Ore 14.00 Marcon (VE) Niro rossa FJ
Ore 14.30 Carbonera (TV) altra Niro rossa
Niro Rossa parcheggiato sotto al campanile di Vascon??? Allora ero io!!!
Certo che oramai siamo in tanti:applausi::auguri:
Giovedì notte (mezzanotte passata da un bel po', ad essere onesti...), uscendo dalla stazione di servizio (ebbene si, la Lancia Y della moglie va a benzina, non "vive d'amore" come la Niro, e tocca a me il vetusto rito del rifornimento...) incrocio due "baffi a led" inconfondibili... guardo nello specchietto e riconosco gli altrettanto inconfondibili fari posteriori rosso fuoco! E anche questa auto si sta fermando al distributore!!! Non resisto: mi fermo, faccio inversione e inseguo la visione: ebbene si, si tratta di una Niro, che - ovviamente - non si è fermata davanti alla pompa di benzina ma di fronte al vicino bar!!! Spengo il motore, scendo, alzo le mani per far vedere che sono "innocuo" e mi avvicino al Niromane che, sceso a sua volta dalla macchina, mi guarda con fare stupito e perplesso. Due passi verso di lui, e mi viene spontaneo allungare e stringergli la mano: "complimenti per l'auto, sei il primo Niromane che incontro!!!"... Due parole "di circostanza" e risalgo sulla Lancia Y. Prima di partire, dal finestrino aperto esclamo: "sai che esiste un forum per i niromani?"... Lui mi guarda, abbozza un sorriso e :" Certo, sono NIRO55" !!!!:auguri::auguri::auguri::auguri::auguri::auguri: Come è piccolo il mondo!!!!!

Sabato pomeriggio: ebbene si, oggi tocca alla Niro fare il pieno... Parto da casa in direzione Villorba, arrivo al distributore preferito: La Cantina Sociale !!! Oggi è San Martino, e l'unico "pieno" che può fare - oggi - un Niromane veneto è quello di Prosecco e vino Novello!!!:D:D:D e qui trovo la seconda sorpresa della settimana: a conferma di quanto appena detto, nel parcheggio della cantina fa bella mostra di se una Niro Bianca con cerchi da 16!!!! La mia Rossa non ha dubbi: parcheggiamo a fianco! L'unico rammarico è non aver riconosciuto tra i clienti, in coda per una cassa di prosecco o una damigiana di raboso, il suo proprietario... La certezza, in ogni caso, è che si tratti di una persona per bene e di buon gusto (vista l'auto e visto il posto dell'incontro)...

Veniamo ora a poco fa: ore 22,30, di ritorno verso casa (dopo aver condiviso con amici una serena serata e una buona bottiglia di novello...). Allo stop "dal Leprotto" (e chi è della zona lo riconosce) ecco passare un altra Niro!!! Parto a razzo (beh, si fa per dire... siamo onesti... non è che la Niro brilli poi così tanto, sotto questo aspetto...) e cerco di raggiungerla allo stop successivo... Eccola: appena il tempo di un lampeggio di abbaglianti come saluto, e le nostre strada si dividono: lei a sinistra, io a destra (senza alcun riferimento politico... siamo in Veneto!)

Ebbene si... mi sembra di tornare ai tempi della Fiat Idea: ero l'unico ad averla, tutti mi guardavano strano, e alla fine ce l'avevano il 50% dei nostri amici!!!

Qualcuno mi considera un po' "matto" (anche NIRO55 forse, e ne ha pienamente diritto, dopo "l'agguato" di giovedì notte..), ma questa "caccia alla Niro" e la complicità-condivisione con gli altri Niromani è un modo come un altro per evadere dalla frenesia del "ricco" Nord-Est, per tornare "come bambini la mattina di Natale" e sorridere per cose semplici e innocue, prestando attenzione anche a chi ci passa accanto... E sulle nostre strade, al giorno d'oggi, c'è proprio bisogno di un po' di serenità, di gioia, di spensieratezza... Le brutte notizie ed il pessimismo lasciamolo agli altri: noi continuiamo, con il sorriso, la caccia alla Niro!!!!:):):):)

Buona notte a tutti!!!!
 
Anche mia moglie è allergica ai distributori, mai rifornita l'auto precedente ed ovviamente mai nemmeno la Niro.
 
@Masog Ti ho incrociato più volte, parcheggiato a Vascon, anche il giorno prima di quello che ho scritto nel mio post, tra l'altro quel sabato ho firmato per l'acquisto della mia :):driving:
Hai ragione, quello di "scovare" le varie Niro in giro è un gioco che riporta ad essere bambini, una specie di "caccia al tesoro" molto genuina...
La Niro bianca che hai incrociato devo averlo incrociata anchi'ìo (sottopasso ferrovia a Catena)
Tra(spero poco) ci sarà anche la mia :applausi::applausi::applausi::driving:
 
@Masog: attenzione però all'etilometro .... con tutte quelle "degustazioni" rischi grosso!!:D:D;)
 
Oggi pomeriggio sempre sulla Colombo ore 17
 

Allegati

  • IMG_3730.JPG
    IMG_3730.JPG
    359,6 KB · Visite: 286
Indietro
Alto Basso