• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

ieri sera in via vincenzo troya (montemario) una gemella bianca parcheggiata su strada!
 
Quando facevo il rappresentatante ci venivo 2 volte al mese in visita al mio amico ricambista, a proposito c'e ancora il negozio
 
ieri verso mezzogiorno, tangenziale nord di Verona, Niro Cerulean Blu targata FK
 
eh si.. sono anni che li c’è il cinese, la Niro bianca era parcheggiata proprio lì davanti
 
Stasera verso le 18.00 NIRO rossa in Fulvio Testi quasi angolo Pianell parcheggiata lato dispari.
 
Incontro col tassinaro viale Marco Polo.
 
Penso che ormai non ha molto senso continuare a registrare gli avvistamenti. Sinceramente io, che sono in un piccolo centro, ne vedo quasi una al giorno... posso immaginare in città come Roma o Milano...
La Niro, piaccia o no, si sta diffondendo, come è giusto che sia.

Non vorrei essere frainteso... non ho nulla contro chi continua a segnalare avvistamenti (ci mancherebbe!)... anche io (e pure i miei figli) quando ne vediamo una urliamo "KIA NIRO!!!" e ci fa piacere... però la cosa era oggettivamente più "divertente" quando era più rara.

Poi per carità, magari ci sono aree in Italia dove è meno diffusa...
 
Penso che ormai non ha molto senso continuare a registrare gli avvistamenti. Sinceramente io, che sono in un piccolo centro, ne vedo quasi una al giorno... posso immaginare in città come Roma o Milano...
La Niro, piaccia o no, si sta diffondendo, come è giusto che sia.

Non vorrei essere frainteso... non ho nulla contro chi continua a segnalare avvistamenti (ci mancherebbe!)... anche io (e pure i miei figli) quando ne vediamo una urliamo "KIA NIRO!!!" e ci fa piacere... però la cosa era oggettivamente più "divertente" quando era più rara.

Poi per carità, magari ci sono aree in Italia dove è meno diffusa...

A Velletri credo di essere una mosca bianca (e siamo circa 60.000 abitanti + un paio di migliaia di "ospiti a vario titolo".
 
Io, tra Napoli e provincia, ne avrò viste 1/2 da giugno :confused:
 
@pippofiori dai adesso si stanno iscrivendo parecchi campani non sarai più solo un abbraccione Silvano.
 
Questa sera, 18:15, uscita parcheggio Orio Center (BG), Niro nera targa FL ...... qualcuno del forum? Solo per dirgli che da dietro è spettacolare! Le luci di posizione a led fanno una gran bella figura, sembra un'auto più importante (anche il nero "aiuta"!)
 
Io da quando l'ho ordinata (circa un mese) non ne ho più vista una a Bergamo...incredibile...
 
Io da quando l'ho ordinata (circa un mese) non ne ho più vista una a Bergamo...incredibile...
Ci sono, ci sono ... una fissa in Città Alta, Via Sudorno, poi altre viste per strada (3 o 4 ..... mica come i C-HR che ne girano a iosa!)
 
Indietro
Alto Basso