• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Grazie molte per le preziose info.
ferdinando
 
Ritornando da Fiumicino all'altezza del curvone dopo il Parco dei Medici ho incrociato una niro bianca dopo averlo sorpassato ho suonato chi guidava ha risposto al saluto era targata FL spero sia qualche amico del forum.
 
Oggi pomeriggio a Pordenone Via Oberdan vista Niro bianca.
 
Ore 18.50 avvistata Niro a Cerano (NO). Ha svoltato direzione Vigevano.
 
Stamattina ho parcheggiato all' Ikea di Carugate di fronte a Niro cerulea
 
Questa mattina parcheggio Sme di Pordenone,Niro rossa.
 
Le hanno vendute tutte nel Veneto le niro rosse io non sono riuscito a vederne ancora una qui nel Lazio.
 
@Pisia52 è vero, le Niro rosse sono tutte qua, occhio però che Pordenone è in Friuli venezia Giulia :D:)
 
DCB a Torresina questa mattina.
 

Allegati

  • nt.jpg
    nt.jpg
    210,4 KB · Visite: 235
@Pisia52 è vero, le Niro rosse sono tutte qua, occhio però che Pordenone è in Friuli venezia Giulia :D:)
Lo so ma mi riferivo agli amici di Treviso conosco bene la zona che io simpaticamente chiamo il pisciatoio d'Italia perché piove sempre più di qualche volta sono dovuto scappare con la grandine che mi correva dietro. I miei nonni erano di Vittorio Veneto questi magnifici posti me li sono girati tutti.
 
Venerdì sera, viale Jenner Milano Niro rossa parcheggiata targa FF
 
Vista una ieri sera parcheggiata a Rubiera (RE), paese dove abito. L'illuminazione non era molta ma aveva i cerchi da 18" ed il colore sembrava il Gravity Blue. Possibile sia qualcuno del forum?
Ovviamente questo non fa altro che farmi rosicare ulteriormente, dato che per la consegna della mia manca circa un mese :D
Nella zona di Reggio Emilia/Modena comunque questa sarà la terza che vedo da Settembre. Una minoranza schiacciante rispetto agli almeno 10 CH-R che vedo tutti i giorni nel solo percorso casa-lavoro.
 
Oggi ore 18:15 circa
Avvistata Niro bianca in via Cigna, mi precedeva di due macchine ma poi ha svoltato...
Bel colore:D:happy::ciao:
 
Dopo aver salutato @frainf ci vediamo stasera a cena ritornando a casa ho incrociato davanti al palazzo dell'ENI all'eur questa niro che non credo sia di qualcuno del forum per via delle luci targa cimiteriali.
 

Allegati

  • IMG_3946.JPG
    IMG_3946.JPG
    100,9 KB · Visite: 262
Le hai cambiate tu a tutti i Niromani di Roma? :)
 
Indietro
Alto Basso