• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

molto volentieri sarebbe proprio carino
ciao
 
ieri sera a Pietrasanta, loc. Vallecchia sono arrivato e quando faccio per parcheggiare, al mio solito posto c'era una Nira grigio... mi sono attardato un po per vedere se arrivava il proprietario .... ma niente .. magari legge qui .se si batti un colpo :)
 
Ciao a tutti, questa mattina è successa una cosa incredibile.... in via Dante a Vercelli è transitata, accanto alla mia Niro parcheggiata, una Niro bianca identica, scusate l'emozione ma per me è il primo avvistamento (fino ad ora a parte la mia e le due viste in concessionaria non ne avevo viste altre....) è qualcuno del forum?
 
Oggi verso le 13 a VR, semaforo vicino all'Esselunga di via del lavoro, Niro nera, targa FJ, qualcuno del forum?
 
Eh, ma la tua non è nera..
 
L'altro ieri mattina su via Ostiense direzione Acilia Niro Blu come la mia, ieri pomeriggio Niro rossa nel parcheggio ospiti dell' Area di Ricerca del CNR di Tor Vergata e oggi pomeriggio Niro bianca in Via di Torre Maura ....... bingo!!! :driving::happy:
 
@apallaria mi perdonerà per la battuta. Quella rossa al CNR è la sua, la stanno studiando per capire come possa continuare ad accumulare ritardi sulla consegna. ;)
PS: ci rido su, ma se fossi lui avrei un diavolo per capello. Ricordo ancora quando dovevo ritirare la mia. Vado per prendere l'auto da consegnare per la vendita e mi trovo un camion betoniera davanti al garage... Quella volta mi sono giocato almeno 14 reincarnazioni:muted:
 
Finalmente anch'io ho avvistato una Niro a Napoli :applausi::applausi::applausi:

Zona Santa Teresa, si chiama Enrico ed ha una Energy blu. Gli ho detto di iscriversi al forum e gli ho lasciato il mio recapito, speriamo che non mi denunci per stalking :D:D:D:D
 
Dopo tanto tempo che non ne avvistavo, stasera ben due Niro nel giro di 10 minuti. La prima scura (ero controluce e non riuscivo a distinguere i colori) sulla nuova bazzanese alle 16.45 con direzione Bologna, la seconda l'ho incontrata invece a Crespellano pochi minuti dopo sempre con direzione Bologna.
 
Vista stasera ore 17.30 Niro scura incrocio a Spresiano (TV) targata FL. Che sia stato il nostro @Niro-55 ?
 
Vista sabato notte NOVENTA PADOVANA chi sarà?
 
Niro bianca domenica ore 12 circa in Autostrada all'altezza di Roncade/meolo...
Alla guida, mi sembra, una donna
 
Indietro
Alto Basso