• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Questa mattina, ore 7,45 circa, tangenziale Torino prima di uscita Sito, Niro Blue Cerulean targa FG, la vedo nello specchietto e subito riconosco il frontale ... Sorpassa piano, mi sporgo per vedere il "niromane", ci facciamo un cenno di saluto con la mano, mi accorgo che è una "niromane". Garantito... Una piacevole emozione che ha rallegrato tutta la giornata.
Mi sento un po' "fesso" a dire questo ma sono contento di dirlo!!!
 
Stamattina mi e successa una cosa strana ero in attesa del verde e il mio vicino di corsia era un bianco taxi Toyota C-HR il tassista mi ha fatto segno se potevo fermarmi,gli ho detto di si.Ha voluto sapere non da un suo collega come andava la niro ho risposto alle sue domande e poi gli ho chiesto il perché di questa richiesta.Sentitizzando mi ha detto due parabrezza rotti,problemi con il cambio e soprattutto visibilità posteriore che non permette una guida rilassante per Roma e a lui che ci lavora questa situazione non gli sta bene, sta pensando quindi di venderla e prendere la niro.
 
La CHR come taxi proprio non ce la vedo... i passeggeri dietro dove li mette? e turisti con bagagli?
 
Ma cinesi e giapponesi son piccolini :)
 
Da qualche giorno una Niro taxi bianca versione Urban staziona nell'area Taxi del Ministero degli Esteri, Piazzale Farnesina a Roma.
 
Presto ne vedrò un'altra quasi tutti i giorni, un mio collega che si doveva cambiare l'auto dopo aver visto la mia si è convinto e l'ha ordinata...bianca versione Style! :applausi:
 
Avvistata stamattina Niro bianca (My18) a Mantova, praticamente in 500 metri ce n'erano 3, quella bianca, la mia e la solita Deep cerulean che vedo quasi tutti i giorni parcheggiata in zona lungolago.
 
Niro Bianca oggi verso le 13 parcheggiata a Udine in via Petrarca, di fronte alla scuola Valussi...
 
Stamattina, parcheggio Dalla Rosa Prati (Parma) avvistata Niro nera
 
Avvistamento al.... supermercato!!! :D:D:D:D:hilarious::hilarious:

IMG_20180127_184044.jpg
 
Sabato, 19,30, Niro, black, targa FM davanti burger king collegno.
 
Ultima modifica:
Niro bianca vista in via alfieri a Floridia Sr e due,una blu che mi ha lampeggiato e una rossa a Siracusa....
 
Indietro
Alto Basso