• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Veramente non so cosa pensare ,il non far intervenire il flying doctor significa che stanno tentando in tutti i modi di risolvere il problema da soli smontando e rimontando i pezzi ad capocchiam.Il far intervenire l'ispettore tecnico significa ammettere che non sono in grado di risolvere il problema e il primo che viene mazziato da kia e' il capofficina che non e' sufficientemente preparato.
Finalmente. ....
Lunedì va l'ispettore! !!
 
@Wito77 a Frosinone un nostro amico che aveva un problema di rumore al posteriore hanno sostiuito entrambi gli ammortizzatori posteriori dopo essersi tenuta la niro , ieri l'ha ripresa e il rumore e' sparito.
 
@Wito77 a Frosinone un nostro amico che aveva un problema di rumore al posteriore hanno sostiuito entrambi gli ammortizzatori posteriori dopo essersi tenuta la niro , ieri l'ha ripresa e il rumore e' sparito.
Tks....
Ero in contatto con Umberto via whatsApp..
:good::good:....
Ho già fatto romanzina via Tel al capofficina e lunedì le prenderà anche dal perito ;)
 
Oggi ore 13:30 avvistata Niro nera in via botticelli, al volante una signora con il consorte di fianco Targata.FJ....
Abbiamo fatto un bel pezzo affiancati, ma io ero con il qubo, auto sostitutiva e non immaginate quanto rosicavo :rolleyes::rolleyes::D:D
 
Ho "seguito" una Niro Bianca sabato ore 12.15 dal ponte di Paderno per una decina di chilometri fino all'ingresso dell'asse interurbano di Bergamo, mi ha fatto venire una voglia incredibile dell'arrivo della mia
 
Ieri pomeriggio, sull'auto Brennero tra VR e MN, Niro Style (credo) bianca targata FL. Alla guida uomo con rada barbetta bianca
 
Mi è capitato un paio di volte di vedere una NIRO rossa targata FJ parcheggiata in via Cozzi a Milano vicino alla pizzeria San Basilio, è uno di noi?
 
Questa mattina, 7,30 circa, Alpignano, Niro Cerulean FG avvistata da mia moglie.
 
Finalmente il primo avvistamento.... blu cerulean in centro Chivasso; targa: boh! (Era buio, comunque doveva essere nuova perché era lucidissima)
 
Ieri 4 due bianche una cerulean e una graphite la mia zona e piena di niromani.
 
Finalmente il primo avvistamento.... blu cerulean in centro Chivasso; targa: boh! (Era buio, comunque doveva essere nuova perché era lucidissima)
Dalla targa si fà fatica a capire quanti mesi ha la macchina, le ultime targhe sono FN vista ieri nella mia zona (RE)
a milano FP, la mia Niro è stata immatricolata ieri (09/02/2018) ed è targata FL.
Dalla prossima settimana c'è anche la mia in giro per Reggio-E :)
Un saluto a tutti i Niromani
Frank dyu
 
Avvistata oggi alle 11 in centro a Caselle Torinese Niro bianca! Anche qui ogni tanto se ne vedono! :)
 
Magari.. ma la tua si riconosce da lontano Silvano! :D:D
 
Magari.. ma la tua si riconosce da lontano Silvano! :D:D
La devo camuffare.:D

A proposito oggi con l'ausilio della gentil consorte stavo lavando la Niro quando nella corsia e arrivato un signore con la c-hr, finito di lavarla sono andato nel solito posto dove l'asciugo .Lui esce e mi parcheggia vicino un po titubante tenta un approccio poi si mette a parlare avendo trovato uno come me che e' molto schivo e riservato:rolleyes::D.Mi chiede come va la niro che era stato a provarla ma poi aveva scelto la toy perché per l'ibrido e al primo posto,gli ho chiesto come si e trovato tutto sommato mi risponde bene a parte tre parabrezza sostituiti in garanzia e una volta che e' rimasto per strada ma non mi ha saputo dire perché.Alla fine mi ha detto che se poteva tornare indietro non l'avrebbe comprata non gli ho detto niente ma sotto sotto ho goduto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso