• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Oggi pomeriggio inoltrato sotto al nevischio a Bologna doppio avvistamento :) Una al Pilastro cerulean e poco dopo via san Donato un taxi bianco con i cerchi da 18 .
 
Avvistata oggi presso Passo Coe Niro bianca targa FL
 

Allegati

  • DE5541C5-8C20-47F7-918B-9AC4813B9493.jpeg
    DE5541C5-8C20-47F7-918B-9AC4813B9493.jpeg
    114,1 KB · Visite: 230
Oggi avvistate 4 una a piazza San Giovanni bianca, una a via Magna Grecia nera,a seguire Via Marco Polo Taxi e ultima rotonda via Laurentina subito dopo Leroy e Merlin credo fosse @anto1208 ma non mi ha visto.
 
Allora ne gira un altra nella tua zona era targata FK.
 
Oggi una bianca a San Marino verso le 12.
 
Oggi zona Tor vergata platium grafite targata FH
 
Sabato mattina, a Mantova, zona Cittadella, Niro rossa, alla guida un giovane. Comincia ad esserci una discreta pattuglia dalle mie parti.
 
Ore 18.30 Niro bianca a Varago di Maserada (TV). Il bianco su Niro comincia a convincermi sempre di più.
Anche da queste parti comincia ad esserci una bella combriccola.
Oggi pomeriggio vista parcheggiata in concessionario una plugin bianca.
 
Oggi ore 19:00 circa precotto Milano una Niro Style Cerulean Blue!!! Chi era? :)

Da domani sarò in giro anch'io per Milano con la mia Niro Balck:)
PS
Ogni mattina ne vedo 2 , una Black e una Graphite Grey in zona Melchiorre Gioia / Viala Sarca:)
Sono Io!!!!! Graphite passo ogni mattina :)
 
Stamattina ore 7.50 NIRO Bianca in coda in via Vespucci a Cernusco sul Naviglio.....
 
Circa verso le 12 a Roma,una Niro bianca targata FH ha svoltato verso la via del mare...eravamo due gemelli uno dietro l'altro
 
Indietro
Alto Basso