• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Questa mattina ore 9.02 NIRO Bianca tra Ghisalba e Martinengo direzione sud.
 
Questa mattina ore 7.20 circa avvistata Niro bianca a Vicenza, rotatoria SS. Marosticana verso Vicenza
Ciao, spero passino presto questi 2 mesi di attesa per riceverla.
Ciao a tutti
 
Oggi primo pomeriggio avvistata Niro bianca cerchi 18 (uguale alla mia) via Colugna presso Ospedale
 
Ieri sera alle 19.00 circa Niro nera parcheggiata in via Grosotto a Milano.
 
Vista una Niro rossa (prima volta che la vedo) sabato mattina alle ore 06.45 circa all'aeroporto di Orio al Serio e una blu lunedì sera ore 17.45 sempre all'aeroporto di Orio (Bg)
 
Martedì pomeriggio ho visto una niro black in zona ospedale di Garbagnate milanese con ala guida una donna
 
Niro bianca a Merate (LC) parcheggio (leggi pratone) tra la scuola e il delirium pub
 
Oggi ore 18 mentre parlavo al telefono con pippofiori fermo davanti alla regione Lazio sulla C Colombo e passato un taxi niro.
 
Avvistate oggi 2 Niro a Trento vicino al Muse una rossa e una grigia
 
Questa mattina verso le 7:30 avvistata Niro
grigia
a Pordenone Viale Grigoletti
 
A Roma abbondano le niro tra ieri e oggi ne ho incontrate 8 con prevalenza graphite.
 
Oggi primo avvistamento sotto casa, in quel di Signa(FI), di una Niro Cerulean blue.
Speriamo arrivi presto la mia:driving::driving::driving:
 
Dalla targa si fà fatica a capire quanti mesi ha la macchina, le ultime targhe sono FN vista ieri nella mia zona (RE)
a milano FP, la mia Niro è stata immatricolata ieri (09/02/2018) ed è targata FL.
Dalla prossima settimana c'è anche la mia in giro per Reggio-E :)
Un saluto a tutti i Niromani
Frank dyu

Tra una settimana ci sarò anche io zona RE targa spagnola, Deep cerulean
 
Io non ne ho mai vista una dal vivo, solo quella nel salone del concessionario sulla quale non sono neppure salito. La ho comprata ugualmente, mi piace troppo :D
 
Indietro
Alto Basso