• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Stamattina doppio avvistamento, Niro bianca in ingresso a Mantova sul ponte di San Giorgio, alla guida un giovane con pizzetto e ray ban, gli ho fatto i fari ma senza risposta. Stessa zona, ma in fase di parcheggio, più tardi ho visto una Niro rossa.
 
Ultima modifica:
Vista una Deep cerulean blue nel tratto Tortona Genova questa mattina verso mezzogiorno.In realtà mi ha superato prima dello svincolo tra la to-pc e la tortona Genova poi l'ho risuperata io per vederla meglio , poi è rimasta dietro però ho visto che ha svincolato anche lei per Genova
 
Questa sera ho visto il mio primo taxi Niro, sulla A22 tra MN e VR in direzione Verona.
 
Martedi viale spartaco ore 19.30 Kia Niro rossa targata FN.
Ieri viale Cristofaro Colombo zona Casal Palocco Bianca era una Style.
 
Ho avvistato la NIRO che ho sempre desiderato ... è nel mio Box :). Finalmente è arrivata. Sono dei vs. a tutti gli effetti ;)
Incredibile una NIROMANA e' andata in quel di Lecco:D
 
Ieri sera ore 23.30 una NIRO scura a Romano di Lombardia via Montegrappa.
 
Ho avvistato la NIRO che ho sempre desiderato ... è nel mio Box :). Finalmente è arrivata. Sono dei vs. a tutti gli effetti ;)
Aggiusta il consumo su spritmonitor, altrimenti i toyotisti chi li sente ahahahah
 
Vista la mia prima Niro qui a Forlì oggi in via Turati davanti all'Itis Saffi Alberti ore 13:05, una blue cerulean,
non mi sono fermato solo perchè sommerso dai ragazzi che uscivano da scuola.
 
Avvistata Niro bianca vicino la metro di Giugliano (NA) targata FC...HR...è di qualcuno qui sul forum?
 
Oggi ero dal mio amico farmacista stavamo parlando della niro e entrato un signore che sentendoci parlare ha detto la niro bianca dietro la sua e la mia ,ci siamo salutati e ho fatto una foto.
 

Allegati

  • IMG_0149.JPG
    IMG_0149.JPG
    177,3 KB · Visite: 264
Avvistata questa sera verso le 22.00 a Velletri (RM) in piazza Cairoli.
Allora non sono solo!
 

Allegati

  • IMG_20180411_222933.jpg
    IMG_20180411_222933.jpg
    116 KB · Visite: 257
Oggi pomeriggio avvistata Niro rossa a PN Viale Grigoletti.
 
avvistata ieri Niro rossa a Torino in corso Massimo davanti parco Valentino e oggi Niro grigia vicino al Baloon sempre a Torino... iniziano a vedersene un po di Niro a torino...
 
Indietro
Alto Basso