• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Ho affiancato al semaforo questa mattina un taxi a Torino zona stadio Grande Torino, io ero in scooter.... veloce richiesta d'informazioni .... sfortunatamente è venuto subito il verde e le nostre strade si sono separate :D
Un taxxista milanese con un RAV Ibrido qualche settimana fa mi ha detto che la Niro si sta facendo strada fra le loro scelte. Ma si vocifera gia' di una col cambio rotto.....
Probabilmente solo un Toyotista invidioso :rolleyes:
 
Pensassero ai problemi delle chr con tutti i problemi che ha avuto e gli scricchioliii di auris e rav4 e altro.
 
Per ora in rete di niro col cambio rotto per quanto abbia cercato non se ne trovano. Invece di chr col parabrezza rotto e non solo quello,tante ;)
 
Per ora in rete di niro col cambio rotto per quanto abbia cercato non se ne trovano. Invece di chr col parabrezza rotto e non solo quello,tante ;)
C'e ne una di un tassista di Milano che sembra abbia avuto problemi al cambio.
 
Avvistata ore 18:45 o giù di lì Niro Deep cerulean a Giaveno /Avigliana. ....
Era due macchine avanti a me e poi però ha svoltate e io ho tirato dritto Torino city ;)
 
Bologna zona GD, via Melozzo da Forli, 2 Niro bianche, un taxi arrivato qualche mese fa e una new entry da qualche giorno; tra un pò speriamo diventino tre!
Il taxista l'ho già incrociato diverse volte mentre giro col cane ma non sono ancora riuscito a scambiarci qualche parola.
 
Oggi alla Piramide incrociato due taxi niro un vero piacere.
 
ore 12 circa a Torino di fronte al Politecnico in corso Duca vista da vivo una red come la mia in prossimo arrivo:rolleyes::D, era con eco pack, come al solito non sono riuscito a scambiare due parole:(
 
Niro scura a Spresiano (TV) ore 17.00 direzione Susegana.
 
Ho parcheggiato a Bergamo fuori dalla pizzeria Portofino proprio di fronte a una Niro bianca come la mia. Mi sembrava avesse una rete però dietro.
 
Ero di passaggio a Villa Garibaldi in direzione Mantova. Qualcuno dei nostri? (La grigia è mia)
 

Allegati

  • 20180501_124416.jpg
    20180501_124416.jpg
    261,6 KB · Visite: 232
Lo sporco, il colore e l'ultima lettera della targa potrebbero essere della mia... Però non ero da quelle parti :D
 
In quanto a sporco la mia fino a mezz'ora prima era conciata peggiocausa strade sterrate, poi lungo la strada mi son fermato al primo autolavaggio per darle una sciacquata....
 
Domenica mattina ho visto una Niro rossa parcheggiata a Rivoli Veronese, probabilmente di qualcuno presente in paese per la manifestazione podistica.
 
Indietro
Alto Basso