• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Vista una Niro bianca domenica pomeriggio a Palazzago (Bg) e sempre una bianca lunedì sera ad Almenno S.S (Bg)
 
Io incrociato oggi h. 11:02 Niro Platinum Graphite (Come la mia :D) sulla strada della Trucca (Bg). Qualche bergamasco del forum?
 
Direzione Garda, ore 8:30.... qualcuno del forum?

IMG_20180517_083245.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se ci tiene alla privacy non risponde ;)
 
Piccolo OT... Mi spiegate questa cosa della targa? Quando andate in giro per strada la nascondete per non dare la possibilità di accedere ai vostri dati tramite un registro pubblico?
 
Documentare pubblicamente è lesivo della privacy.
Vai su street view di Google e vedrai le targhe ed i volti delle persone oscurati
 
Sì ma documento un dato che e pubblico... o_O
Poi lo ammetto, in materia di privacy sono ignorante... Per me sono solo tante balle.
 
Anche io ho da sempre lo stesso dubbio di Frengo, è una cosa che non ho mai capito

A cosa serve oscurare una cosa che tutti possono vedere 24h su 24h.

Può essere che ci sia normativa a riguardo prò non trovo nessun senso alla cosa :D:D
 
Saranno anche balle, ma dove mi trovo ed a che ora sono fatti miei che non voglio condividere.
Tu mi puoi vedere e tenere questa informazione solo per te.
La divulgazione è lesiva della privacy e quindi sanzionabile.
 
Saranno anche balle, ma dove mi trovo ed a che ora sono fatti miei che non voglio condividere.
Tu mi puoi vedere e tenere questa informazione solo per te.
La divulgazione è lesiva della privacy e quindi sanzionabile.
certo, su questo concordo. Io mi riferisco ad esempio quando vedo l'annuncio di un'auto con la targa oscurata...perchè?
 
Perché non vuoi far sapere di chi è l'automobile e non vuoi che venga controllata nei registri di motorizzazione e assicurazione.
Della serie vieni a vederla e poi se ti interessa cerchi tutte le info disponibili prima dell'acquisto
 
Se tu pubblichi qui una foto della mia auto lo fai senza il mio consenso. Chiunque può sapere che io in quel giorno e a quell'ora ero lì. Ovvio che la targa è sempre visibile, ci mancherebbe, però se una terza persona pubblica dati sensibili(e la targa lo è) senza essere autorizzato commette un reato.
Lungi da me fare il saccente,ma se il proprietario di quella targa volesse fare storie il webmaster di questo sito finisce nei guai: personalmente oscurerei quella targa.
Questo perché il titolare del sito è responsabile in prima persona dei contenuti. Poi ognuno è libero di fare come vuole.
 
Se tu pubblichi qui una foto della mia auto lo fai senza il mio consenso. Chiunque può sapere che io in quel giorno e a quell'ora ero lì. Ovvio che la targa è sempre visibile, ci mancherebbe, però se una terza persona pubblica dati sensibili(e la targa lo è) senza essere autorizzato commette un reato.
Lungi da me fare il saccente,ma se il proprietario di quella targa volesse fare storie il webmaster di questo sito finisce nei guai: personalmente oscurerei quella targa.
Questo perché il titolare del sito è responsabile in prima persona dei contenuti. Poi ognuno è libero di fare come vuole.
deve essere identificabile anche il luogo e l'ora di quando è stata scattata la foto
 
Bene, vi consiglio la lettura della sentenza della Corte di cassazione N° 44940 del 02/12/2011
 
Indietro
Alto Basso