mattalanta
Utente attivo
Vista una Niro bianca domenica pomeriggio a Palazzago (Bg) e sempre una bianca lunedì sera ad Almenno S.S (Bg)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me non è corretto postare foto con targa riconoscibile. Occhio che rischiate di passare dei guai.Se ci tiene alla privacy non risponde![]()
certo, su questo concordo. Io mi riferisco ad esempio quando vedo l'annuncio di un'auto con la targa oscurata...perchè?Saranno anche balle, ma dove mi trovo ed a che ora sono fatti miei che non voglio condividere.
Tu mi puoi vedere e tenere questa informazione solo per te.
La divulgazione è lesiva della privacy e quindi sanzionabile.
deve essere identificabile anche il luogo e l'ora di quando è stata scattata la fotoSe tu pubblichi qui una foto della mia auto lo fai senza il mio consenso. Chiunque può sapere che io in quel giorno e a quell'ora ero lì. Ovvio che la targa è sempre visibile, ci mancherebbe, però se una terza persona pubblica dati sensibili(e la targa lo è) senza essere autorizzato commette un reato.
Lungi da me fare il saccente,ma se il proprietario di quella targa volesse fare storie il webmaster di questo sito finisce nei guai: personalmente oscurerei quella targa.
Questo perché il titolare del sito è responsabile in prima persona dei contenuti. Poi ognuno è libero di fare come vuole.