• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Quando avvistate la mia fatemelo sapere :D.
Meno male che c'è il forum altrimenti molti di noi penserebbero di avere firmato un contratto con Wanna Marchi
 
Oggi ne ho viste 4 a Roma iniziano a circolare diverse.
 
Niro Graphite (o nera), nel parcheggio interno della Sicon di Isola Vicentina. Qualcuno del forum? Io sono qui, nel CED e ci sarò fino a tardi.
 
Sto notando da qualche sera passeggiando con il cane e la moglie (non so chi porta al guinzaglio chi !) una Niro Graphite (credo) parcheggiato praticamente sotto casa mia, se la vedo ancora gli lascio un post-it appeso al parabrezza.
 
Niro rossa a Modena circa 40 minuti fa credo fosse via Panni direzione via Giardini (non conosco le strade della città...).
 
oggi ho visto la seconda Niro qui nella mia zona su SS47 ci siamo incrociati alle 13.30 circa e casualmente Niro del mio stesso colore ;)
La seconda Niro vista qui in zona era Nera ma Olandese circa 1 mese fa..
 
Avvistata Niro bianca a Breda di Piave (TV) ieri alle 16.45
Salutata e il conducente ha ricambiato ;)
Qualcuno del forum?
 
Ieri pomeriggio maxi avvistamento: una blu a Ventimiglia, una nera in Francia a Tenda e una grigia a Breil, un altra blu a Limone Piemonte.
 
si, ma la tua? l'hai vista solo dal concessionario... hai notizie più fresche?
 
No, nessuna notizia. Ormai bisogna continuare l'opera, mi aspetto almeno una settimana per la targa :(
 
almeno, a me avevano detto che le immatricolazioni le facevano di martedì e giovedì e di fatto l'anno immatricolata martedì e mi hanno chiamato il giorno dopo, solo che non avevano uno spazio libero per la consegna prima di giovedì e i doc. li ho firmati il venerì precedente...
 
Aspetterò ancora. Almeno adesso so dov'è.
 
tu hai già firmato i documenti per l'immatricolazione, vero? quindi la consegna sarà sicuramente in settimana e... se te la da tra venerdì e sabato vengo anche io che in quei giorni mi trovo a genova...
 
Indietro
Alto Basso