• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Sono comunque felice se questo mezzo riesce a farsi largo in un mercato di auto che sembrano tutte uguali.Quello che mi spiace e che la optima non riesce a trovare quell'apprezzamento che merita tra gli utenti che comprano le solite tedesche.
 
la optima non riesce a trovare quell'apprezzamento che merita tra gli utenti che comprano le solite tedesche

spero di non essere bannato per questo, ma... credo che siano persone che non capiscono nulla e guardano solo il marchio, sperando che sia un investimento quando le rivendono... io sono veramente soddisfatto della Optima
 
A Roma siamo in troppi oggi 7 niro compresi due taxi.Il bello che sembrano stare tutte nella mia zona.
Stanno nella tua zona perché ci sei tu che li rassicuri :D.
Di sportage qui da noi ne girano tantissime.Le tedesche... mai apprezzate, secondo me sono sovrastimate.
Che poi pare che di problemi ne abbiano pure loro,e con i prezzi che hanno ...
 
Lo sportage nella sua fascia e il piu venduto lo verifico tutte le volte che aggiungo i nuovi niromani nella LISTA tante volte capita che ci sono 6/7 amici che si iscrivono in un giorno.
 
@Pisia52 , non è che hai visto gli stessi due taxi che ho visto io? :D:D
 
no, non erano gli stessi... e... forse le "fregnacce"del concessionario non erano poi tanto campate in aria... solo moooolto esagerate... :D:D:D
 
Devo dire che lo sportage è veramente bellissimo, il my 2018 poi è fantastico. Potrebbe fare veramente un botto se lo facessero ibrido con powertrain Niro.
 
@still, inizialmente stavo pensando alla versione GPL della Sportage, ma poi ho visto la Optima e mi sono innamorato... avevo fatto un pensierino anche alla stinger, ma ha il portabagli troppo piccolo...
 
spero di non essere bannato per questo, ma... credo che siano persone che non capiscono nulla e guardano solo il marchio, sperando che sia un investimento quando le rivendono... io sono veramente soddisfatto della Optima
Quoto, al raduno c'erano Kia per tutti e devo dire che ognuna aveva una sua personalità. Personalmente non amo molto le berline, ma la Optima mi è proprio piaciuta tanto. Ed anche la Ceed di @JACKSUFF mi è piaciuta parecchio.
 
Bella anche la optima, anche se non è il mio tipo :p
 
@still, se mia cognata è d'accordo, sabato o domenica vengo a trovarti e te la faccio vedere... sperando di vedere anche la tua Niro... :)
 
La c'eed e stupenda ma come al solito KIa Italia non spende un euro per pubblicizzarla e allora la solita golf fa i numeri e gli altri guardano.
 
@still, se mia cognata è d'accordo, sabato o domenica vengo a trovarti e te la faccio vedere... sperando di vedere anche la tua Niro... :)
Domenica non ci sono, o meglio sarò ad una manifestazione / festa qui vicino, diciamo una 20 di km verso Genova. Altrimenti sabato pomeriggio si potrebbe fare una bevuta a Sanremo.
 
Le tedesche... mai apprezzate, secondo me sono sovrastimate.
Che poi pare che di problemi ne abbiano pure loro,e con i prezzi che hanno ...

Concordo con te in parte... vengo da una BMW e sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità della niro, e ad oggi non rimpiango la mia vecchia auto... ma a mio modo di vedere, la differenza sta nell'assistenza, in BMW è impeccabile e fanno sentire il cliente ascoltato e coccolato, risolvendo ogni problema con massima tempestività ed efficenza... da quello che leggo nel forum non è lo stesso per KIA, la cui assistenza lascia molto a desiderare...diciamo che si acquista l'auto sperando che essendo un prodotto molto valido non debba mai vedere un officina KIA se non per i tagliandi.
 
Indietro
Alto Basso