• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Ieri sera Niro blu a Imperia, oggi pomeriggio una nera a Sanremo
 
Niro bianca parcheggiata in viale Cavour (davanti alle poste?) a Ferrara
 
Giovedì 7 ore 12 circa incrociata Niro nera o grafite sulla Rivoltana a Caravaggio
 
sabato 9 giugno ore 17.45 circa su strada feltrina avevo dietro a me una niro con lo stesso mio colore con targa FL
 
Niro bianca in parcheggio selvaggio :D Milano zona Buonarroti. Sabato intorno alle 22.
 
Oggi 8,30 sulla strada da Pomarance a Cecina incrociata l'unica niro bianca in una settimana ,nel compenso sabato pomeriggio in un tratto di strada che mi stava portando a Rosignano Solvay ho incrociato 34 toyota chr che stava facendo un raduno, che tristezza.
 
@Pisia52, perché io vedo solo sportage e pikanto? mi è capitata una venga sull'A24 subito dopo il raccordo qualche giorno fa... devo venire a trovarti per vedere una niro... ;)
 
@Pisia52, perché io vedo solo sportage e pikanto? mi è capitata una venga sull'A24 subito dopo il raccordo qualche giorno fa... devo venire a trovarti per vedere una niro... ;)
Oggi io ho beccato un trio di Sportage, Picanto e Stonic... ero stupito nel vederle arrivare in fila belle lucide per poi scoprire che erano 3 demo della concessionaria di zona da esporre in un centro commerciale :confused:
 
@ilmat , ma in questo caso valgono gli avvistamenti? ;)
 
beh, come la optima che avevo visto in un parcheggio a roma con targa straniera, pochi giorni prima di ritirare la mia... :)
 
Qui da me di sportage ne girano tantissime, ultimamente vedo tante rio
 
non so, sembra che la gente conosca solo le sportage, almeno dal numero che ne vedo in giro...
 
@Pisia52, perché io vedo solo sportage e pikanto? mi è capitata una venga sull'A24 subito dopo il raccordo qualche giorno fa... devo venire a trovarti per vedere una niro... ;)
Qui da me sembra la zona delle niro e ioniq.
 
Indietro
Alto Basso