• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Ieri a Milano Zone bande nere 2 niro bianche taxi appaiate. Un bel vedere
 
Kia Niro graphite a Marcelli di Numana!! Qualcuno del forum?
 
Un "ot"....
Primo avvistamento, per me, a Torino zona Barca. .....
Spettacolare :p:D:driving::driving:
20180620_174337.jpg
 
Bellissima! Pare un v6
 
Un paio di giorni fa ho incontrato una Niro taxi a Castelvetro di Modena, oggi verso le 14 in via vignolese a Modena Niro nera sporca (forse grigio scuro pulita :D) alla guida una donna bionda.
 
Questo pomeriggio una Niro bianca con alla guida un giovane, auto senza adesivo del club, è passata nella Ztl esattamente davanti a casa mia.
 
Niro nera parcheggiata in via Palatucci zona società sportiva Atletico Torino, è il secondo pomeriggio che ci vado e che la noto, sarà un abitué
 
Stamattina 6 niro e 3 ioniq a Roma siamo in troppi e non ho finito perche devo vedere quella di @Spidermatic per il preventivo dal mio carrozziere.
 
Niro bianca questa mattina sulla Flaminia (Roma) in uscita verso il GRA
 
Aggiorno altre due niro un taxi e una grigia sulla Colombo.
 
... niente... io continuo a vedere solo sportage... mi è capitata una rio bianca stamattina in uscita dall'A24 sulla tangenziale...
 
Niro rossa oggi pomeriggio in Viale Grigoletti a Pordenone.
 
Oggi visita in officina per aggiornamento software mappa e ulteriore azione di aggiornamento del software parte ibrida,oltre alla mia niro c'erano altre due per il tagliando e 4 con il portatarga kia Italia due erano plugin e due forse energy piu una nuova della concessionaria.
 
Ultima modifica:
Io zona lago di Varese vedo spesso al mattino intorno alle 8 una Niro rossa direzione lago maggiore e una volta niro blu direzione varese!
 
Indietro
Alto Basso