• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Cominciano ad essercene un po' in zona.... stamattina ore 9.00 Niro rossa davanti alla A.S. Villa a Greco e Niro Blu (non il cerulean, l'altro) sul ponte di Greco.
 
Stasera verso le 19.00 Niro blu all’incrocio del comando dei vigili di Sesto S. Giovanni.
 
Ieri sera Niro cerulean tra Mantova e Ostiglia, ci siamo fatti i fari.
 
Oggi pomeriggio al mare una Niro blu scuro comprata dal mio stesso concessionario e con la targa praticamente uguale ( solo una cifra di differenza)
 
oggi visto taxi niro a torino in corso giulio cesare.
 
Sabato scorso visto una rossa style come la mia parcheggiata a Grado con targa FK concessionaria di Monza
 
Vista una Cerulean in zona via del Pestrino a Verona... sono a quota 4 Niro diverse in zona! Spero di arrivare in doppia cifra entro la fine dell'estate!
 
Oggi fermata taxi piazzale dei Partigiani taxi fermo mi sono accostato e abbiamo parlato mi ha detto da fine luglio 2017 ad oggi ha fatto 45000km senza nessun problema l'unico neo e' stato il bulbo della pressione olio che gli hanno sostituito in garanzia.Mi ha detto che a Roma sono tanti i tassisti che stanno cambiando le prius con la niro.
 

Allegati

  • IMG_0627.JPG
    IMG_0627.JPG
    210,3 KB · Visite: 158
allora non era proprio una palla quella del nostro concessionario...
 
allora non era proprio una palla quella del nostro concessionario...
Bisogna quantificare quante ne girano perche io continuo a vedere per il momento sempre e solo toyota.
 
io al momento ho visto, come taxi, tre Niro, una Venga (stamattina che per poco mi viene addosso perché non ha rispettato una precesdenza) e una stonic
 
Di niro per Roma ne ho viste a decine piu sportage picanto rio venga adesso finalmente anche le stonic come la tua ho visto solo una plug in.
 
In questo momento sono davanti ad una Niro rossa parcheggiata nel centro di Fiuggi
 
Indietro
Alto Basso