• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Kia Niro Cerulean Avvistata sul GRA altezza Ciampino oggi pomeriggio ore 17.30.
 
sarà sicuramente di una donna, con quel colore...
 
ieri pomeriggio ho visto una niro bianca a Borgo Valsugana...
 
Stamattina sull'autobrennero mentre andavo al lavoro con la Niro, ci siamo sorpassati a vicenda un paio di volte. È un mantovano perché ho visto che aveva il pass Ztl.
Io stavo testando una tecnica di risparmio autostradale (cruise adattivo, distanza minima e lkas dietro a un camion), ma mi sono vergognato e mi sono messo dietro a lui a 110.
 

Allegati

  • IMG_20180706_083627697_HDR.jpg
    IMG_20180706_083627697_HDR.jpg
    107,7 KB · Visite: 205
Stamattina sull'autobrennero mentre andavo al lavoro con la Niro, ci siamo sorpassati a vicenda un paio di volte. È un mantovano perché ho visto che aveva il pass Ztl.
Io stavo testando una tecnica di risparmio autostradale (cruise adattivo, distanza minima e lkas dietro a un camion), ma mi sono vergognato e mi sono messo dietro a lui a 110.

L'ho provata anch'io quella tecnica li nei miei ultimi 2 viaggi autostradali è come consumi son stato sui 4/100 km.
Addirittura nella tratta da Gorizia tornando verso Pordenone causa lavori c'è il limite degli 80kmh, mi son piazzato dietro un camion e ho fatto 70 km di autostrada chiudendo a 3.5/100km.
Sotto gli 80 il cruise va veleggiare la macchina in ev per dei pezzi lunghissimi.
PS. Scusate off topic.
 
Avvistata nel parcheggio dell'outlet(Torino Village ) di Settimo, ore11:30, Niro bianca con cerchi da 18"....
Ottima scelta:D:D
 
Vista una urban platinum grafite a fiera di primiero sabato in occasione della dolomiti marathon.
 
Vista una urban platinum grafite a fiera di primiero sabato in occasione della dolomiti marathon.
CASEIFICIO SOCIALE PRIMIERO
Via Roma, 179 - Mezzano di Primiero (TN) io invece avvisto ogni mese i prodotti del caseificio omonimo.:D:D
 
Taxi Kia Niro questa mattina alle 8.00 circa in via della Commenda a Milano
 
Giovedì scorso ore 9.00 Torino p. Nuova taxi allestimento style, con una settimana di vita.
 
Stamattina raduno di niro qta 4 alla Piramide due taxi la mia e una cerulean ore 07,45.
 
Indietro
Alto Basso