• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

io da quandoi sono nel forum, ovvero da quando ho ordinato la optima ho visto pochissime niro, e solo in questi ultimi giorni, anche se dalle targhe sono dello scorso anno... ne ho vista una parcheggiata stamattina su viale dell'università, color grafite
 
Io qui qualcuna la ho vista, quello che mi ha stupito che in tante ore di autostrada con molto traffico neanche una Niro
 
anche io, in 6000 Km, non ho visto poi tante KIA, a parte le sportage, che sembra siano le kia più usate a roma...
 
io da quandoi sono nel forum, ovvero da quando ho ordinato la optima ho visto pochissime niro, e solo in questi ultimi giorni, anche se dalle targhe sono dello scorso anno... ne ho vista una parcheggiata stamattina su viale dell'università, color grafite
Veramente ne hai viste almeno 5 tutte in una volta :D
 
Stamattina all'assicurazione hanno cercato le foto sul cellulare incuriositi.
Non sapevano che macchina fosse. :D
 
già, @Papinix , ma allora ho visto insieme anche le due niro di @Pisia52 e @anto1208 ... contiamo anche quando ci incontriamo, negli avvistamenti? allora ho visto anche tre optima tutte insieme e una stinger... :p
 
Oggi ore 13.40 sulla Rivoltana NIRO Graphite targa FN uscita a Pioltello
 
Niro e autostrada fanno a pugni tra di loro :D non è il suo habitat ideale
Vero, però quando arrivai a Salerno e c'era una lunga, lunghissima coda il fatto di stare fermo in fila con il condizionatore acceso , in silenzio senza consumare un grammo di benzina è stata una soddisfazione impagabile:p. Quaranta minuti col solo compito di premere o rilasciare il pedale del freno in completo relax. Sporadiche e brevi partenze del termico giusto per non azzerare la batteria, per il resto silenzio assoluto:rolleyes:
 
Niro targa Fj grigio scuro al parcheggio del brico sulla superstrada Formia Cassino. Non so come ho fatto a vederla ma mi ci è caduto l’occhio dalla superstrada, mi sembrava avesse anche le barre sul tetto. Qualcuno di voi?Niro targa fn nera pulitissima parcheggiata verso piazza Mattei a Formia. Due in un giorno, rarità assoluta!
 
oggi 6 niro e 3 stonic sempre nella mia zona
 

Allegati

  • IMG_0631.JPG
    IMG_0631.JPG
    169,7 KB · Visite: 211
  • IMG_0644.JPG
    IMG_0644.JPG
    258,7 KB · Visite: 251
  • IMG_0645.JPG
    IMG_0645.JPG
    106,7 KB · Visite: 236
Indietro
Alto Basso