• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

A MN in proporzione alla città, siam già parecchi, almeno 5 che bazzicano per il centro.

... contro un migliaio di Yaris e Auris :rolleyes:
Comunque tante ibride, e comune e regione hanno prontamente ritirato le agevolazioni ... :mad:
Lungimiranza tutta italiana
 
Beh, diciamo tante CH-R, le altre non le conto. Probabilmente si aggiungerà un'altra Niro, quella di mio cognato...
 
... contro un migliaio di Yaris e Auris :rolleyes:
Comunque tante ibride, e comune e regione hanno prontamente ritirato le agevolazioni ... :mad:
Lungimiranza tutta italiana
scusa, ma se le comprano in tanti, la regione non ha più soldi e quindi, niente incentivi... si fa prima a rimangiarsi le promesse, no? :eek:
 
scusa, ma se le comprano in tanti, la regione non ha più soldi e quindi, niente incentivi... si fa prima a rimangiarsi le promesse, no? :eek:
A Mantova han messo il pass ztl a pagamento ed eliminato la sosta gratis, questo coinvolgendo meno di 1000 utenti, non arriviamo ai 50000€ di maggiori entrate.
 
già, già... niente di nuovo sotto il sole, però fa notizia, mentre l'effettivo ricavo dell'operazione passa in secondo piano...
 
Avvistata ora Niro bianca molto pulita targa FH presso auchan di Giugliano
 
taxi Niro, in Piazza del Parlamento a Roma, circa 30 min. fa...
 
Questa mattina Andalo (TN) Niro nera nel parcheggio del Piazzale Paganella
 
Oh, mi sono fatto 3000 km in una settimana, ne avessi incontrata una di Niro :(
 
Oh, mi sono fatto 3000 km in una settimana, ne avessi incontrata una di Niro :(
Vero! Io ricordo di averne vista una quando non avevo ancora la Soul, e poi andando a memoria a parte quella bianca nessun’altra :(
 
Io che abito in un paesino di 3000 anime ne ho già viste 3 nel mio paese! Ottimo.
 
Indietro
Alto Basso