• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Stasera Niro Nera in autobrennero tra Mantova e Verona in direzione Verona.
 
Un paio di giorni fa ho incontrato una Niro taxi a Castelvetro di Modena, oggi verso le 14 in via vignolese a Modena Niro nera sporca (forse grigio scuro pulita :D) alla guida una donna bionda.
Non è stato identificato il colore della NIRO, però dell'autista sappiamo sesso e colore dei capelli ..... non male ! Ebbravo @Frengo85
 
ieri sera, niro taxi in via del corso
 
Niro rossa al parcheggio di un circolo sportivo a Tor di Quinto a Roma
 
Oggi altri due taxi e una niro nera.
 
Questa sera Kia Niro rossa al parcheggio del ristorante La Perla di Numana. Mangiata di pesce?
 
Avvistamenti esteri
In 5 giorni ad Amsterdam e dintorni contate diverse Niro.
Per la concorrenza segnalo:
- un numero elevato di Prius
- pochissime Auris, il cui segmento è occupato quasi interamente da Lexus CT
- parecchie Ioniq, anche tra i taxi
- un numero veramente alto di Tesla
Tante plug-in, e colonnine di ricarica ovunque.
Qui siamo indietro. :(
 
altro che indietro... siamo alla preistoria...
 
Vai in Norvegia li dai di matto.
 
Stamattina, ore 7.30, una bella Niro bianca al parcheggio del Centro Commerciale Carosello.
 
Ieri pomeriggio sul doppio senso, altezza Auchan Mugnano di Napoli, una Niro targata FP...
 
Questa mattina a Verona via Roveggia, quasi una dietro l'altra, una Bianca che per altro vedo sempre(credo clear white) e una Platinum Graphite nuova scintillante (targa FR).
 
Ieri pomeriggio via Flaminia direzione Roma, sandwich di Niro: davanti una colore rosso, in mezzo la mia grafite e dietro una cerulean :)
 
Stamattina, 8.50 in via dei Partigiani a Sesto San Giovanni una Niro marrone, alla luce del sole faceva proprio una bella figura, veramente un bel marrone.
 
Indietro
Alto Basso