• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Si, ho fatto tutto
 
Ne ho avvistata una anche io sabato, venendo via dal raduno, sul famigerato ponticello di Settimo, Niro bianca e non era uno dei nostri, forse lo ha visto anche @QQMCENZY che mi seguiva a poca distanza.
 
dai, allora è veramente questione di giorni... tengo le dita incrociate per te :)
 
Cerulean oggi pomeriggio intorno alle 17:15 Tangenziale Est direzione sud uscita Cologno.
 
poco fa, in piazza del Parlamento ho visto il primo taxi Niro ibrida... secondo il mio concessionario, a roma, i tassisti stanno cambiando le toyota per le Niro...
 
Ne ho avvistata una anche io sabato, venendo via dal raduno, sul famigerato ponticello di Settimo, Niro bianca e non era uno dei nostri, forse lo ha visto anche @QQMCENZY che mi seguiva a poca distanza.
si, confermo. E ha contraccambiato al saluto
 
poco fa, in piazza del Parlamento ho visto il primo taxi Niro ibrida... secondo il mio concessionario, a roma, i tassisti stanno cambiando le toyota per le Niro...
Il tuo concessionario che poi e' anche il mio e' un po fregnacciaro nel diffondere queste notizie stamattina piazzale Ostiense fermata taxi 15 auto tutte auris e prius plus.Dove ti giri vedi solo toyota taxi e non credo che si facciano togliere da una pulce di costruttore come KIA questo mercato e in particolare il mercato dell'ibrido.
 
beh... non avendo modo di controllare, alla fine, può dire tutto quello che vuole...
 
io devo tornarci perchè deve ancora installarmi il Remote Assistant...
 
sempre p.za del parlamento altro taxi niro ibrida e questa è nuovissima targa FP..... l'altra che ho visto era più vecchia
 
A Roma siamo in troppi oggi 7 niro compresi due taxi.Il bello che sembrano stare tutte nella mia zona.
 
hai ragione @Pisia52, giusto della mia non se ne vedono... comunque io vedo un sacco di sportage
 
Indietro
Alto Basso