• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Se tu pubblichi qui una foto della mia auto lo fai senza il mio consenso. Chiunque può sapere che io in quel giorno e a quell'ora ero lì. Ovvio che la targa è sempre visibile, ci mancherebbe, però se una terza persona pubblica dati sensibili(e la targa lo è) senza essere autorizzato commette un reato.
Lungi da me fare il saccente,ma se il proprietario di quella targa volesse fare storie il webmaster di questo sito finisce nei guai: personalmente oscurerei quella targa.
Questo perché il titolare del sito è responsabile in prima persona dei contenuti. Poi ognuno è libero di fare come vuole.

Quindi se io pubblicassi una foto solo dell'auto e targa senza che sia possibile circostanziare la situazione (ovvero senza la possibilità di capire ora, luogo e chi sia alla guida) avrei comunque problemi?
 
Si, perché dal numero di targa puoi risalire ai dati sensibili del proprietario. Se lui lascia l'auto per strada è la stessa cosa, ma se una persona pubblica senza consenso i dati in rete la cosa cambia. Per farti un paragone, tu mica giri col passamontagna, però se io metto in rete le tue foto non è proprio la stessa cosa.
 
Allora chiedo a @radu se può modificare la foto postata... visto che a me risulta impossibile. Grazie
 
Primo Taxi Niro che vedo, Moncalieri davanti polo tecnico di Intesa, adesso.
 
Lavoro... Stavo uscendo per tornarmene a casa.
 
Anche io, ma è stata una giornata abbastanza piena, poi avevo 3 ore di auto sa sorbirmi (non con la Niro).
 
Stamattina avvistato taxi Niro a Bologna, meteora all'interno di una moltitudine di Auris Hybrid.
 
Indietro
Alto Basso