• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Pisia sei inconfondibile con gli adesivi Hybrid laterali,dove li hai trovati?
 
Pisia sei inconfondibile con gli adesivi Hybrid laterali,dove li hai trovati?
Li ho comprati in Kia mi sembra al modico costo di 40€ scontati questo e' una delle cose che in kia hanno fatto sparire,se fate caso guardando le foto delle prime niro e si notano questi adesivi sui parafanghi poi sono improvvisamente spariti.
 
Sia mai che si vede troppo che è ibrida :)
 
Ieri l'ho vista per la prima volta, bellissima, blu come la mia e come me l'avranno vista in tanti in quel momento...perchè?
Perché era la pubblicità ufficiale Kia della sua Niro, la prima volta che la vedo in televisione :D
Era ora...
 
In effetti ieri sera su italia uno ci hanno dato dentro con quella pubblicità!
 
Comunque, per quanto riguarda l'avvistamento della Niro in tv, tempo fa su Sky, mi pare canale Sky Uno, facevano un programma basato sul cantare a bordo di una macchina, si chiamava "Singing in the car". C'era la conduttrice al volante della vettura e l'ospite lato passeggero. La prima stagione l'hanno fatta con uno Sportage, la seconda stagione con una Niro. Forse anche con una terza, tornando allo Sportage mi pare.
Si dovrebbe trovare anchequalche video su Youtube.
Non chiedetemi però giudizi sul programma :D
 
Ieri ore 18.15 - 18.30 su A1 direzione sud, a 7-8 km. dalla deviazione per A14 ho superato e suonato ad una Niro Cerulean Blue. Uno di noi ??? ;)
 
Oggi zona Pordenone avvistata Niro Bianca
 
Da domani sarò in giro anch'io per Milano con la mia Niro Balck:)
PS
Ogni mattina ne vedo 2 , una Black e una Graphite Grey in zona Melchiorre Gioia / Viala Sarca:)
 
Stamattina incrociata Niro bianca in zona stazione dei treni di Mantova, alla guida un giovane.
 
IMG_20180221_210943_1.jpg
IMG_20180221_210942.jpg
IMG_20180221_210952_1.jpg
 
Avvistata mezz’ora fa Niro rossa parcheggiata davanti al The Space cinema di Limena (PD)
 
Indietro
Alto Basso