• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Cerulean parcheggiata tra Mc Donald's e Wiener Haus circa un'ora fa Bologna caab
 
5 minuti fa ho incrociato una Niro Blu a Sesto Calende targata FJ il cui autista mi guardava come se avesse visto un fantasma... Qualcuno di noi?
 
Stamattina sulla Cristoforo Colombo ore 7.10 direzione Roma altezza Malafede Niro Bianca..... Zolder eri tu???
 
Stamattina altezza ex palazzi dei senatori C.Colombo in direzione Eur Niro scura targa FG ore 7,45.
 
Stamattina sulla Cristoforo Colombo ore 7.10 direzione Roma altezza Malafede Niro Bianca..... Zolder eri tu???
No! Era quello di via Pindaro che avevo visto io qualche gg fa :). La mattina percorro galleria di Acilia e via del Mare
 
Torino est (Chivasso e dintorni) , possibile che in sei mesi non ne abbia vista almeno una?
C'è qualcuno in zona?
 
Torino est (Chivasso e dintorni) , possibile che in sei mesi non ne abbia vista almeno una?
C'è qualcuno in zona?
Danix1981 ---------------Torino
pefix ----------------------Torino
Frainf----------------------Torino
Sidney1985 --------------Torino
Luca G81 -----------------Torino
Enzo b --------------------Torino
Melkor --------------------Torino
Wito77 --------------------Torino
Hybrid70 ------------------Torino
Emagia --------------------Torino
Decoctus-------------------Torino
Franco Morsiani -----------Torrazza Piemonte Torino
Davidus88------------------Torino
Giopi------------------------TorinoTermosimone --------------Torino
Frankie59 ------------------Torino
Gianni_z -------------------Torino
Zen58-----------------------Torino
Apallaria -------------------Lanzo Torinese TorinoRobipej ---------------------Romano Canavese Torino
Leo 17751 ------------------Castellamonte Torino
 
Non sono un acuto osservatore, è evidente...
 
Io ho avvistato Niro bianca in officina seven motors.. stava lì sola soletta e si chiedeva se era stata abbandonata! :rolleyes::D
 
Io ho avvistato Niro bianca in officina seven motors.. stava lì sola soletta e si chiedeva se era stata abbandonata! :rolleyes::D
Ma trovavasi a pezzi o era ancora sana e si stava domandando riuscira' l'armata Brancaleone a risolvere il problema che mi affligge o dovro rivolgermi a Mago Merlino per tornare in salute e far tornare a sorridere il mio @Wito77
 
Ieri sera era rimontata. ......ma pur sempre "claudicante":arghh::banghead:....
 
Ieri sera era rimontata. ......ma pur sempre "claudicante":arghh::banghead:....
Veramente non so cosa pensare ,il non far intervenire il flying doctor significa che stanno tentando in tutti i modi di risolvere il problema da soli smontando e rimontando i pezzi ad capocchiam.Il far intervenire l'ispettore tecnico significa ammettere che non sono in grado di risolvere il problema e il primo che viene mazziato da kia e' il capofficina che non e' sufficientemente preparato.
 
Taxi zona Piazza Vescovio Roma ieri sera alle 18 circa.
 
Indietro
Alto Basso