Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No! Era quello di via Pindaro che avevo visto io qualche gg faStamattina sulla Cristoforo Colombo ore 7.10 direzione Roma altezza Malafede Niro Bianca..... Zolder eri tu???
Danix1981 ---------------TorinoTorino est (Chivasso e dintorni) , possibile che in sei mesi non ne abbia vista almeno una?
C'è qualcuno in zona?
Ci va pazienza, moooolta pazienza....Torino est (Chivasso e dintorni) , possibile che in sei mesi non ne abbia vista almeno una?
C'è qualcuno in zona?
La mia è al pitstop da16 gg....Ci va pazienza, moooolta pazienza....
Ma trovavasi a pezzi o era ancora sana e si stava domandando riuscira' l'armata Brancaleone a risolvere il problema che mi affligge o dovro rivolgermi a Mago Merlino per tornare in salute e far tornare a sorridere il mio @Wito77Io ho avvistato Niro bianca in officina seven motors.. stava lì sola soletta e si chiedeva se era stata abbandonata!![]()
Veramente non so cosa pensare ,il non far intervenire il flying doctor significa che stanno tentando in tutti i modi di risolvere il problema da soli smontando e rimontando i pezzi ad capocchiam.Il far intervenire l'ispettore tecnico significa ammettere che non sono in grado di risolvere il problema e il primo che viene mazziato da kia e' il capofficina che non e' sufficientemente preparato.Ieri sera era rimontata. ......ma pur sempre "claudicante"....