• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Avvistata verso le 8 di stamattina una Niro Rossa targata FL a Milano nei pressi dell'Esselunga di via Lorenteggio. Era da molto che non ne vedevo una in giro!
 
Sabato nel tardo pomeriggio, verso le 19.00, all'incrocio tra via Pindaro e Via Cristoforo Colombo (zona Casal Palocco) avvistata Niro bianca. Qualcuno di noi?
 
Sabato nel tardo pomeriggio, verso le 19.00, all'incrocio tra via Pindaro e Via Cristoforo Colombo (zona Casal Palocco) avvistata Niro bianca. Qualcuno di noi?

Sono di zona ma no, non ero io la mia è blu :p
 
Allora se ne vedi una bianca in zona Acilia/Dragona sono io (o quello di via Pindaro :D)
 
Se sei di Dragona non mi scappi ci abito e prima o poi ti becco, anzi strano che non ti abbia ancora visto. Da quanto ce l'hai?
 
ah ma dai? Sono proprio di Dragona. Immatricolata il 25 settembre, ritirata il 30!
 
@Max66 ho visto stasera la tua Niro blu. Parcheggiata lato strada h 18. Traversa immediatamente vicino al negozio di animali :D
 
No, nn ero io! Ma allora siamo in 3 già di zona...
 
Il mistero si infittisce .....................chi sara' costui
 
:rolleyes: indagheremo...
 
Niro scura ore 19.30 a S. Biagio di Callalta (TV) targa FE
 
La mia adesso non la riconosce nessuno perchè è come un camaleonte; Un bel po' nera, qualche volta blu scuro ma in questo periodo e color "zozzo" :D:D.
 
Ah bè, due niro blu e due bianche nello stesso quartiere nel giro di 2 gg.
La guerra dei cloni?:eek::)

A perché ce ne sono 2 bianche? 4 Niro nel nostro piccolo quartiere e nn vi ho mai incontrato, incredibile! o_O
 
Indietro
Alto Basso