• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Avvistata stamani ore 10 niro blu gravity guudata da una donna con occhiali e capelli corti legati a codino zona rondò Sesto San Giovanni Milano


eeeeh ma non pensare di cavartela così: Niro Blu Gravity.....Urban, Style o Energy? :):):)
 
Avvistata oggi da mio figlio a Caselle Torinese Niro bianca targata FK.. orario 15,40 circa.. mmmm Vito eri tu? :D
 
Questa mattina vista Niro bianca a Pordenone incrocio viale Venezia
 
L'altro giorno tornando da lavoro incrocio una Niro Bianca. Ero convinto fosse @svita che abita da quelle parti e sfanalo come un ossesso (con risposta). Penso sia strano perchè alla guida c'era un uomo (che però non ho visto bene) mentre lui mi diceva che spesso a quell'ora la guida la moglie.
500 metri dopo incorcio un'altra Niro identica con alla guida una donna... o_O

Qualche giorno dopo, mentre facevo un giro in moto, incrocio una niro scura (credo nera) nella zona in cui abita @skepiz, ma da una verifica con lui mi dice che non poteva essere la sua.

E siamo a Belluno che è un centro davvero piccolo!
Ste Niro iniziano a confondemi.:confused:
 
Domenica mattina, ore 8.00, a pochi passi dalla Chiesa di Postioma (TV): Kia Niro grigia in fase di parcheggio... hei, Niromane, se sei nel forum, batti un colpo!
 
Nella trasferta a Campobasso ho creato subbuglio.
Non avevano mai visto quel modello di KIA. Spesso la scambiavano per lo sportage.a la sorpresa maggiore era quando partivo in elettrico. Tutti a dire "ma é elettrica?" "ma non è Toyota".
Comunque credo che da quelle parti tra non molto vedremo qualche nuova Niro.
Come si suole dire, ho colpito nel segno.
 
Nella trasferta a Campobasso ho creato subbuglio.
Non avevano mai visto quel modello di KIA. Spesso la scambiavano per lo sportage.a la sorpresa maggiore era quando partivo in elettrico. Tutti a dire "ma é elettrica?" "ma non è Toyota".
Comunque credo che da quelle parti tra non molto vedremo qualche nuova Niro.
Come si suole dire, ho colpito nel segno.

CB ha già avuto modo di familiarizzare con Niro. La mia l'ho presa proprio lì lo scorso aprile. :)
Eri lì per lavoro?
Riccardo
 
Anche in Olanda è Kia Niro! Anche se ad Amsterdam ho visto più Tesla che altrove!
IMG_0095.jpg
 
Indietro
Alto Basso