• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Io ne
Ci sono, ci sono ... una fissa in Città Alta, Via Sudorno, poi altre viste per strada (3 o 4 ..... mica come i C-HR che ne girano a iosa!)
Quella in via sudorno era blu? Saranno settimane che non la vedevo più, prima la vedevo tutti i giorni...avrà cambiato orari...
 
Oggi stavo lavando la niro e un signore mi ha chiesto se poteva guardare la niro perché ne aveva avuto buone notizie,come al solito l'ho ubriacato di chiacchiere e mi ha detto salutandomi lei e' meglio di un venditore di auto spiegazione più esaustiva non la potevo avere.Gli ho detto di venire a leggere sul sito le impressioni degli amici che la usano.
 
Oggi stavo lavando la niro e un signore mi ha chiesto se poteva guardare la niro perché ne aveva avuto buone notizie,come al solito l'ho ubriacato di chiacchiere e mi ha detto salutandomi lei e' meglio di un venditore di auto spiegazione più esaustiva non la potevo avere.Gli ho detto di venire a leggere sul sito le impressioni degli amici che la usano.

Hai un futuro assicurato allora :applausi::ciao:
 
Avvistata Niro via Laurentina platium Grafite come la mi targata FJ.
 
Incredibile tutte le Niro o quasi sono in zona Eur domani se non ci sono imprevisti vado a ritirare l'iphone x alla 3 in viale europa .
 
ottimo regalo di natale..complimenti
 
ottimo regalo di natale..complimenti
Non e' un regalo abbiamo l'abbonamento free e ogni anno possiamo cambiare lo smartphone solo che ne hanno pochi e da ottobre ogni 10gg li chiamo per sapere se sono disponibili e loro rimandano.
 
in quale officina vi servite? domani ritiro da Leonori di via aurelia
 
Avvistata ieri (finalmente anche nella mia zona) ad Acilia sulla Via Ostiense stesso colore della mia.
Mia moglie dice di non averne ancora mai vista nessuna in giro.
 
in quale officina vi servite? domani ritiro da Leonori di via aurelia
Metti le foto poi vado da Gierre Auto ho trovato disponibilita' , correttezza,rispetto il che non guasta , spero continuino su questa strada.
 
Visto esemplare questa sera ore 17.12 Santa Lucia di Piave (TV). Penso colore scuro.
Incrociata su corsia opposta, riconosciuta da gruppo ottico dietro.
La Niro ha il "posteriore" più sexy di qualsiasi altra vettura abbia visto in vita mia.
 
in quale officina vi servite? domani ritiro da Leonori di via aurelia

Ciao @ferdi69 , Leonori Aurelia è a 5 minuti da casa mia ma anche io vado da Gierre a via Rigola.
Preferisco attraversare la città ma ricevere cortesia e cura nel trattamento.
Riccardo
 
Indietro
Alto Basso