• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Stamattina al lavaggio sorpresa kia niro con una settimana di vita bianca si un signore che ha 73 anni.Poi a seguire una rossa due cerulean blu e una grigia scura.
 
Ieri sera ne ho viste almeno una decina nello spazio di... un piazzale ;) Ritirata la nuova Niro in sostituzione della vecchia : upgrade da Style ad Energy
 
Ieri sera Niro Nera come la mia ad Almese!!!! Chissà se è un concittadino o era di passaggio. Targata FS.
 
ATTENZIONE GENTE
Il restyling arriverà da noi con consegna a ottobre. Non ho per il momento altre info su quando sia possibile ordinarle e sugli allestimenti
 
Ieri ore 18 Niro grigia energy targata FT al parcheggio di Le Roy Merlin di Brescia
 
Ieri sera niro bianca parcheggiata accanto alla pista ciclabile in via Cavour a cernusco s/n
 
Oggi cerulean blu targa FK a Caselle con adesivo del Club attorno 19 e 30. 10 min dopo una Bianca in centro a Caselle.
 
Eeeee ero io la blu!!! Benvenuto a Caselle :D:D:D
 
Il bello è che voi due abitate a un tiro di schioppo e vi dovete “stalkerare” con gli avvistamenti :D
 
Per caso qualcuno vestito di rosso oggi portava i bambini presso insport linate? :D
 
Ieri vista una blu con portiera lato guida ammaccata vicino alle cerniere (probabile apertura oltre il limite) nel mio paese.
 
Stamane Blu Cerulean in Via Orvieto a Torino. Mi pare regata FT come la mia.
 
Brlla rossa in Tangenziale Est Carugate ieri verso le 19
 
Indietro
Alto Basso