• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Stasera Niro bianca che scendeva da Madonna di Campiglio verso Carisolo, poco fa una cerulean targata FM, parcheggiata in strada a Folgarida.
 
Questa mattina durante il mio solito giretto in bici ho fatto una scorpacciata di Niro, incolonnate in coda a Vestone 1 nera targata TI con tettuccio e sensori anteriori :mad:, subito dopo una decina di macchine 1 nera targata FW e ancora dopo una decina di macchine 1 grigio scuro targata FT. Poi scendendo per le coste di Sant Eusebio ne ho vista salire una targata FL grigio scuro con un pó di coda dietro di lei ( modalità super risparmio) e per finire una parcheggiata a Nave grigio scuro targata FL. Direi che per oggi basta Niro;)
 
Alba Adriatica
1 Graphite con targa straniera ci siamo incrociati e ci siamo scambiati un saluto con un sorriso.
1 Cerulean guidata da un signore che ci fumava dentro(ma come se fa....) Targata FM cerchi 18.
 
Alba Adriatica
1 Graphite con targa straniera ci siamo incrociati e ci siamo scambiati un saluto con un sorriso.
1 Cerulean guidata da un signore che ci fumava dentro(ma come se fa....) Targata FM cerchi 18.
Io fumo ma solo la svapo, le normali non ci riesco, mi da fastidio e poi mi sto godendo ancora l odore del nuovo:D
 
Niro cerulean, targa FX, nel parcheggio della fiera delle Grazie.
 
Niro nera con baule sul tetto in Val Piana sopra ossana. Oggi
 
Niro cerulean, in via Verdi a Ziano di Fiemme. Buona serata a tutti.:D
Niro.jpg
:D:D
 
Niro cerulean, FT, entrava in paese a Valeggio sul Mincio, oggi verso le 16. Un'altra cerulean in entrata a Gardaland stamattina.
 
Ieri a Livigno una gemella parcheggiata a sinistra dalla mia nel parcheggio del Despar
S5Mini_20190816_143910.jpg
 
Un’oretta fa ero dietro a una Niro nera in centro a Fondi
 
Venerdì 16 agosto ben tre Niro (una bianca e due cerulean blue al Ponte sospeso a San Marcello Pistoiese). Oltre alla mia.
 
Oggi giornata ricca:
Niro cerulean alla rotonda del Conad di Spoleto.
Niro nera o Platinum che scendeva dall'eremo delle carceri.
Niro bianca nel parcheggio GPII sotto la basilica di San Francesco
 
Oggi giornata ricca:
Niro cerulean alla rotonda del Conad di Spoleto.
Niro nera o Platinum che scendeva dall'eremo delle carceri.
Niro bianca nel parcheggio GPII sotto la basilica di San Francesco
È sono quelle che ho incontrato io sabato....
Buona permanenza!!
 
Buongiorno a tutti. Perdonatemi l'assenza, ma gli impegni lavorativi e familiari a volte prendono il sopravvento :D

Al momento mi trovo a Londra e devo dire che e' un piacere vedere quante Niro circolano per strada. Naturalmente c'e' sempre Toyota con la Prius che la fa da padrona, ma non in maniera scandalosa come in Italia :)
 
Buongiorno a tutti. Perdonatemi l'assenza, ma gli impegni lavorativi e familiari a volte prendono il sopravvento :D

Al momento mi trovo a Londra e devo dire che e' un piacere vedere quante Niro circolano per strada. Naturalmente c'e' sempre Toyota con la Prius che la fa da padrona, ma non in maniera scandalosa come in Italia :)

di Prius in Italia ne vedo ben poche. non voglio offendere nessuno, ma la Prius non si può proprio vedere :D
 
Indietro
Alto Basso