• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Che emozione, appena avvistata una Kia Niro targata FH02..... all' area di servizio Bologna Cantagallo in direzione Firenze, peccato che quando me ne sono accorto era già in movimento e non ho avuto il tempo di fermarlo per un saluto

Allora non sono solo io che fermo la gente per le info sulle auto!:D

Allora non sono solo io che fermo la gente per le info sulle auto!:D
Un giorno ho blindato uno ad un autolavaggio con un Peugeot 3008 e si è lasciato torchiare tranquillamente. Quando vado via (ero in ritardissimo per una gara del figlio) nel box di fianco stavano lavando una Niro... :mad:
La sera mi sono iscritto al forum :):)

Un giorno stavo andando a vedere quella che sarebbe diventata la mia attuale auto. Per strada, in un parcheggio, ne notai una uguale. Inutile dire che sono tornato indietro e ho aspettato il proprietario che uscisse dal negozio e spudoratamente gli ho anche chiesto se aveva intenzione di venderla! Mia moglie mi prende ancora in giro...:rolleyes:

Alle 19:30 di oggi Kia Niro Bianca a Druogno in direzione Masera

Ultima modifica:
Avvistata ierisera sulla circonvallazione di Lucca Niro black, oppure Dark blu (era buio...) targata FJ.....

16002 niro vendute in europa ma de che, la mattina il viso lavatevelo nel lavandino non nel bidet.:D

Oggi visto un'altra Niro colore nera zona Roveredo in Piano.

Oggi, ore 12 al Centro Lame di Bologna Niro rossa ; ci siamo salutati e ci siamo, in modo silente, stimati per la scelta fatta!
Ordunque, o prode Niromante dalla rossa armatura , chi sei?
Palesati!!

Cavaliere a Cavallo con Lancia e Armatura Rossa e Dorata-Rosso-PUKN168_0.webp

Ciao a tutti,
Vista Niro ore 19.30 a Marta sul lago di Bolsena.
IMG_20170821_232512.webp

IMG_9325.webp
Oggi a Valtorta (Bg) blu scuro. Parlato con il proprietario: due mesi di Niro, abbastanza soddisfatto ma non per il comportamento del cambio in discesa (manca di freno motore, dice!). Purtroppo settimana scorsa ha preso una grandinata ed è tutta segnata :(!

Che brutta cosa la grandinata gli hai insegnato come usare il freno motore,e ultimo hai fatto pubblicità' al forum.

Indietro
Alto Basso