• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Che brutta cosa la grandinata gli hai insegnato come usare il freno motore,e ultimo hai fatto pubblicità' al forum.
Il tipo, piuttosto "attempato", non è avvezzo a internet, social, ecc. quindi niente forum. Ho tentato di dare spiegazioni (anche su CC xchè non ne conosceva funzionamento!) ma mi guardava stralunato ..... poi ho desistito!
 
Il tipo, piuttosto "attempato", non è avvezzo a internet, social, ecc. quindi niente forum. Ho tentato di dare spiegazioni (anche su CC xchè non ne conosceva funzionamento!) ma mi guardava stralunato ..... poi ho desistito!
Cavolo, ti compri una macchina del genere, non ti vuoi "sbattere" un minimo per capirne il funzionamento di elementi basici (pechè il cambio ragazzi fa parte dell'ABC della macchina), e ti lamenti... magari ne parla pure male alla bocciofila! :old:

Ma dico: comprati una punto grigia e non stare a parlare male delle cose che non capisci! :mad:

Dai, ovviamente scherzo! :p
 
Il tipo, piuttosto "attempato", non è avvezzo a internet, social, ecc. quindi niente forum. Ho tentato di dare spiegazioni (anche su CC xchè non ne conosceva funzionamento!) ma mi guardava stralunato ..... poi ho desistito!
Ste persone mi fanno impazzire si fanno le auto tecnologiche e poi hanno il cervello che si trova su un altro pianeta,e sono in continuo aumento. Mi sembra uno dei condomini del mio condominio che si e comprato una corsa tutta accessoriata dopo 30 anni di guida su una rugginosa regata.La moglie mi e venuta a chiedere se andavo insieme a loro a ritirare la opel per portarla in box altrimenti appena uscito dalla concessionaria avrebbe fatto un incidente.Sta macchina e' da marzo che e' chiusa dentro al box perché lui ha paura di guidarla,gli ho spiegato 10volte tutte le cose ma non c'e verso di fargliele entrare in testa.
 
Noleggiagli il Maggiolino, lui con meno funzioni si sentirebbe al sicuro e tu faresti del sano business
 
Ma il freno motore non fa parte del ABC della MACCHINA, fa parte del A della macchina! Scali è l'ottenie. Senza offesa perché è comunque un Niromane, ma questo non è solo attempato è pure stordito. Cosa credeva di trovare il ritarder degli autobus/pullman montato sulla macchina??.
 
Noleggiagli il Maggiolino, lui con meno funzioni si sentirebbe al sicuro e tu faresti del sano business
Riccardo me l'ha chiesto ma gli ho risposto che non puo girare salvo sabato e domenica e allora si e rassegnato.
 
Mezzanotte tonda viale Monza, Milano....
 

Allegati

  • IMG_20170824_235944.jpg
    IMG_20170824_235944.jpg
    149,4 KB · Visite: 307
Mezzanotte tonda viale Monza, Milano....
Un taxi ma stavi guidando un pulman o autobus lo sai che e' vietato distrasi alla guida per fare cosa,una foto ad una niro manco fosse una bella donna.:D
Questa sindrome degenerativa detta niromania ha degli aspetti che devono essere studiati a fondo per trovare al più presto una cura.;)
 
Ultima modifica:
Ero sul tetto della macchina (sai l'entusiasmo) e fermo al semaforo, tranquillo... ;)
 
oggi,verso le 10.30 Niro bianca autostrada milano venezia, tra Montecchio (dove siamo andati a trovare una concessionaria Kia x la Niro :hungry:) e Padova ovest. Che bello, forse tra un pò di tempo ne avrò una anche io!!
 
Sei andato alla Becast... Ho visto che sei di Padova. Ti fanno meglio che da De Bona? Poi a Padova hai provato sentire da Tremonti?
 
Sei andato alla Becast... Ho visto che sei di Padova. Ti fanno meglio che da De Bona? Poi a Padova hai provato sentire da Tremonti?

Sì, mi hai beccato! Stesso identico sputato preventivo. Tremonti lo facciamo il prossimo sabato, credo.
 
L'unica differenza è che Tremonti è un service e multimarca non più kia ufficiale. Forse riesci a spuntare qualcosa in più sul tuo usato.
 
Nei quasi 3000 km fatti in Francia, ho avvistato solo una Niro, francese, graphite come la mia e con una grande sboccia da tamponamento di moto nel baule.
 
Domani parto per la Croazia. Vediamo quante ne vedo in 10 giorni. ;)
 
Indietro
Alto Basso