• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Ieri sera, a Viareggio, mentre parcheggiavo dietro a una Toyota chr è passata una Niro Cerulean Blue come la mia, qualche amico del forum?
 
ciao a tutti, fioccano Niro qua a Treviso e dintorni.. stamattina ero inseguito da una rossa targata FF---TD che ha preso con me l'autostrada a Casale e l'altro giorno una nera in prato fiera a Treviso targata FJ---VE.

Buona strada
 
Io fino ad ora je ho viste solo 2 girando tra Trentino, province di Vicenza e Venezia e Brescia.. Sono stato qualche giorno ad Innsbruck e nemmeno una neanche li... A dire il vero tra Brennero ed Innsbruck ho visto poche KIA.. Le due viste sono state una a Bassano del grappa colore graphite ed una a Brescia parcheggio Ikea colore blue scuro.
 
Io fino ad ora je ho viste solo 2 girando tra Trentino, province di Vicenza e Venezia e Brescia.. Sono stato qualche giorno ad Innsbruck e nemmeno una neanche li... A dire il vero tra Brennero ed Innsbruck ho visto poche KIA.. Le due viste sono state una a Bassano del grappa colore graphite ed una a Brescia parcheggio Ikea colore blue scuro.
il 10 agosto ero a Bassano
 
Energy bianca ieri sera zona Falciano di San Marino .. .... Si e infilata nel mio garage .....
 
Bene credevo che tu ne fossi gia' entrato in possesso ci vediamo al raduno allora.;)
 
Sto aspettando conferma ma gia il sabato me lo hanno impegnato in azienda e per la domenica si prospetta un impegno in famiglia penso che salta tutto per questa voltaLa macchina e una demo ho dovuto aspettare i 6 mesi per immatricolata a san marino
Benvenuto... Qualche foto??
Mie o della macchinaMeglio della macchina !!!!!!!!;)
 
Benvenuto... ci si vede in giro a Rimini
 
Intorno a Mestre, dove abito, non ho mai visto nessuna Niro (a dire la verità non sono così attento), ma durante il mio soggiorno in montagna a Oltre il Colle (BG) ne ho avvistate ben due. Una rossa come la mia. Ho parlato anche con il proprietario (di Milano) che mi chiedeva consigli. L'ho invitato a consultare il forum per trovare le risposte alle questioni che mi poneva (sensibilità cruise control etc). Poi ne ho visto un'altra di nera parcheggiata a Zambla Alta, vicino al passo di Zambla.
 
Vista Kia Niro Black Via di Torre Spaccata Roma. Bella
 
Indietro
Alto Basso