• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Optima

Stasera dietro casa kia optima plugin e' la prima che vedo in giro per Roma
 

Allegati

  • IMG_3743.JPG
    IMG_3743.JPG
    171,2 KB · Visite: 498
Ciao a tutti. Il 26/12/17 sulla tangenziale di Milano poco a nord di Linate avvistata una Optima Bianca Berlina che mi stava per sorpassare. L'auto una volta accanto a me ha rallentato e ci siamo salutati con grande sorrisi. Scena memorabile e di una simpatia infinita.
Chiunque tu fossi, grazie!
 
Buongiorno. Sabato 10/02/18 avvistamento di Kia Optima GT nera sulla tangenziale di milano zona settimo milanese fino al bivio A8/A9 in direzione laghi.
 
devo dire che da quando ho ordinato la mia Optima il 6 Aprile 2018, mi sto guardando in giro, ma non ne ho ancora vista nessuna... in questo periodo non mi sono mosso molto da roma e le zone visitate vanno dal centro a roma sud ed est, GRA compreso... ma fra poco circolerà la mia... :):):)
 
con piacere ho visto e toccato l'auto di TETO78.............
che auto............"meravigliosa""""

;)
 
... non vedo l'ora di ritirarla...:driving:
 
L’hai toccata?!?
 
E si....quando tu eri a zonzo...toccata con mano....ti interessa quale ...la sx;)
 
che ne dite di organizzare un'incontro dopo che avrò ritirato la mia?
 
bene, ora vedremo quando mi consegnano l'auto...
 
Avistamento di Optima SW allestimento Class Gravity blu con cambio manuale al Parking Ludovisi a Roma alle ore 7.05... vale sempre, visto cha ha targa polacca? purtroppo la sua linea era deturpata dal portabagagli sul tetto...
 
sabato 5 maggio ore 13.15 circa, sp148, zona latina, avvistata Optima berlina bianca.... qualcuno di noi?
 
Miracolo oggi ore 16,30 kia optima berlina bianca viale Marco Polo tg FK,la cosa mi lascia basito in 2 anni ho visto 3 optima una vera perla rara.:D
 
sono d'accordo... :)
 
Indietro
Alto Basso