• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Optima

Pisia52 io sarei felice di possedere già la Optima GT Line ma purtroppo non è così, mi sto guardando intorno per vedere di acquistarne una ma in un'altra discussione vi ho chiesto aiuto per una serie di dubbi. Saluti a tutti.
 
Pisia52 io sarei felice di possedere già la Optima GT Line ma purtroppo non è così, mi sto guardando intorno per vedere di acquistarne una ma in un'altra discussione vi ho chiesto aiuto per una serie di dubbi. Saluti a tutti.
A quale discussione ti riferisci? Non ho ancora letto tutto da ieri... comunque è un ottima auto...
 
Stamattina vicino alla stazione Ostiense optima berlina bianca targa italiana.
 
Allora non sono l'unico ad Averla acquistata... :)
 
Avvistata Optima sportswagon plug-in scura a Trieste con box sul tetto.
 
Credo sia l'unico taxi in giro per Roma
 

Allegati

  • IMG_1798.JPG
    IMG_1798.JPG
    131,4 KB · Visite: 245
  • IMG_1799.JPG
    IMG_1799.JPG
    152,3 KB · Visite: 238
optima taxi... altro che perla rara... :)
 
Proprio di fronte al museo della Polizia poco sopra casa,vedere una optima taxi perla rarissima perche oltre la tua una plug in e questa per Roma non ne ho viste altre.
 
Pisia52 mi dispiace dirlo ma a Roma a tutt’oggi e la mia è di Ottobre 2017, visto sul GRA solo una SW ☹️. Comunque poco tempo fa arrivato a30.000 Km. Fatto il primo tagliando e volete sapere che difetti ho riscontrato dal momento che l’ho ritirata?? NESSUNOOO!! Sono veramente soddisfatto e comunque vado alla GierreAuto dove trovò un servizio professionale e cortese.Non faccio poi moltissimi Km. Ma durante l’anno faccio 3/5 viaggi dove percorro dai 700 ai 1000 Km. Questo all’andata poi altrettanti al ritorno e come già detto sono molto soddisfatto!!
 
Pisia52 mi dispiace dirlo ma a Roma a tutt’oggi e la mia è di Ottobre 2017, visto sul GRA solo una SW ☹️. Comunque poco tempo fa arrivato a30.000 Km. Fatto il primo tagliando e volete sapere che difetti ho riscontrato dal momento che l’ho ritirata?? NESSUNOOO!! Sono veramente soddisfatto e comunque vado alla GierreAuto dove trovò un servizio professionale e cortese.Non faccio poi moltissimi Km. Ma durante l’anno faccio 3/5 viaggi dove percorro dai 700 ai 1000 Km. Questo all’andata poi altrettanti al ritorno e come già detto sono molto soddisfatto!!
dovremmo organizzarci e vederci @Predator, almeno potremmo dire di aver visto due Optima insieme a roma... :)
 
Pisia52 nessun problema quando vuoi ci possiamo incontrare e prendiamo un caffè
 
Nessun problema l’invito è rivolto a tutti
 
Indietro
Alto Basso