• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Optima

Infatti nemmeno a me mai successo, ma oggi è stata una giornata ricca di avvistamenti Kia: 3 soul, 3 ceed, un Sorento, una decina di venga, le sportage vabbè non le conto nemmeno più. E dire che ho fatto 80 km nemmeno a dire così tanti :D
 
Io intorno al 20 dicembre andrò in Friuli e farò quasi 700 km. Voglio vedere quante Optima incontrerò... giuro che scatterò foto!
 
@Predator , ben poche, credimi... siamo veramente in pochi a possederla...
 
ssquadro, sono d’accordo con te...però guarda sono sincero.. sono contento di non aver un’auto diciamo “comune” è la cosa che mi far sta bene e che quando vado in giro.. vedo moltissima gente che si gira ad ammirarla specialmente in autostrada quando mi fermo agli autogrill
 
ssquadro, sono d’accordo con te...però guarda sono sincero.. sono contento di non aver un’auto diciamo “comune” è la cosa che mi far sta bene e che quando vado in giro.. vedo moltissima gente che si gira ad ammirarla specialmente in autostrada quando mi fermo agli autogrill
Eheheh... siamo in due, allora... :)
 
Io intorno al 20 dicembre andrò in Friuli e farò quasi 700 km. Voglio vedere quante Optima incontrerò... giuro che scatterò foto!
Ciao, se passi per Vedelago TV vedi la mia. Optima sw gt line bianca.Ciao a tutti,sembra che la mia sia l'unica in zona Treviso. qualcuno puo' confermare?
 
Si ragazzi e vero le Optima qui a Como neanche l'ombra , ma il rovescio della medaglia, e appunto che siete in pochi ad averla ma vi fa fare un ottima figura oltre alla gente che ve la guarda ogni volta che passate !! La trovo stupenda come vettura a me piace molto . Complimenti a tutti i possessori della Optima ! :good:
 
Pio,hai interpretato i nostri pensieri (perlomeno il mio sicuro) sono soddisfatto della mia Kia al 100x100
 
@Predator lo credo e una bellissima vettura , ripeto, peccato che ancora non lo potuta vederla dal vivo , ma solo dalle vostre foto , che ho allargato , una signora macchina la trovo ! Tenetela come un gioielli no . complimenti Ancora . Un Salutone a te ! :)
 
Invece in spagna ne ho viste molte... un giorno ne ho trovata una bianca parcheggiata vicino alla mia...
 
Scusami @ssquadro il 6 MT vuol dire che misura 6 metri in lungghezza perché vedo che e molto spaziosa e lunga come vettura , una mia curiosità . O sbaglio ?
 
Indietro
Alto Basso