• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Optima

beh, io ho la class berlina, ma... ormai, non essendo più sui listini italiani, chi farà questa scelta, sarà sicuramente un vettura usata... Comunque, a due anni dall'acquisto, sono sempre soddisfattissimo della Optima e non mi dispiace sapere che sono in possesso di una vettura quasi rara in Italia...
 
beh, io ho la class berlina, ma... ormai, non essendo più sui listini italiani, chi farà questa scelta, sarà sicuramente un vettura usata... Comunque, a due anni dall'acquisto, sono sempre soddisfattissimo della Optima e non mi dispiace sapere che sono in possesso di una vettura quasi rara in Italia...
Giusto, perchè confondersi nella massa delle Mercedes e delle BMW? 😊😊
 
Io la mia optima sw gt line, l'ho comprata nuova e immatricolata con targa FW.......
credo che sia stata l'ultima immatricolata in Italia. Mi sbaglio?
 
Eh mi sa che se non è stata l’ultima poco ci manca 😂
 
Buonasera a tutti, questa mattina ho seguito in autostrada A4 verso Milano una Optima gt line nera targa iniziale FL, qualcuno del gruppo?
 
Avvistamento poco fa a Frosinone corso della repubblica, bianca.
 
avvistata optima SW ,bianco perla, GT line, a torino c.so potenza (in direzione c.so regina) qualche gg fa ... qualcuno del gruppo?
 
Forse ero iooooo 😅😅
Domanda ai possessori di Optima.. il vostro pannello di controllo del tetto panoramico con annessi pulsanti per illuminazione interna, è retroilluminato come tutti i pulsanti all'interno dell'abitacolo??? I miei sono spenti 🤔
 
Ah ok... stranissima cosa però.... tutti i pulsanti retroilluminati e quelli no... Mah
Cmq grazie per la conferma🤙🤙🤙
 
Consolatevi...è uguale anche su altri modelli anche di recente produzione (la mia). Mi è stato detto che tanto quando è buio non c'è necessità di aprire il tettuccio 🤣
 
Indietro
Alto Basso