• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti perle rare STINGER E OPTIMA

Hahaha come la polemica dei troppi lupi in alto Adige
 
Certo la fai col finanziamento ti fanno lo sconto che ti rimangi con la finanziaria,mi ricordo quando comprai il mercedes 240d che pagai nel lontano 78 12milioni delle vecchie lire,c'era mio padre che mi disse non ti preoccupare ci penso io a pagare poi passiamo in banca e me li restituisci.Ancora oggi mi domando dove teneva i soldi con cui abbiamo pagato l'auto,ci presentiamo in concessionaria con una 24ore piena di soldi al momento di pagare l'impiegata mi dice mi fate un assegno niente assegni gli risponde mio padre ,mette la valigia sul tavolo la apre ed escono fuori tutte banconote da 100000 lire,se ve li ricordate sembravano grandi quasi come un foglio a4 ,mi sono vergognato come un ladro e mio padre di rimando so soldi mica un rotolo di carta igienica.Quando ci ripenso mi viene da sbellicarmi dal ridere.
volevo farlo quando ho comprato la Marea, ma era appena uscita la legge antiriciclaggio e non potevi usare più di 5 milioni in contatnti... quindi gli ho portato un assegno circolare di 33 milioni che glio ho quasi sbattuto in faccia...
 
volevo farlo quando ho comprato la Marea, ma era appena uscita la legge antiriciclaggio e non potevi usare più di 5 milioni in contatnti... quindi gli ho portato un assegno circolare di 33 milioni che glio ho quasi sbattuto in faccia...
Una marea aaaaa???
Fortuna che negli anni hai migliorato significamente i gusti
Hehehe
 
è che avevo il meccanico amico che era autorizzato Fiat e da quello la scelta delle fiat precedenti, ma poi è andato in pensione e la fiat ha peggiorato l'estetica delle auto...
 
Fortuna che il meccanico era amico hehe e sopratutto nn lavorava x dacia o Lada
 
Francoforte centro avvistata poco fa una bella stinger rossa mentre smadonnavo per il traffico indisciplinato a livelli stellari che c’è. Prima e ultima volta che ci vengo in auto, una giungla! Tra l’altro per il parcheggio mi hanno spennato (1.30 ora 5€!!!)
Fortuna che il meccanico era amico hehe e sopratutto nn lavorava x dacia o Lada
Oggi proprio in autobahn ho visto una lada berlina di quelle che si vedono in Russia abbastanza nuova, non ne avevo mai vista una dal vivo in vita mia oltre alla Niva
 
Francoforte centro avvistata poco fa una bella stinger rossa mentre smadonnavo per il traffico indisciplinato a livelli stellari che c’è. Prima e ultima volta che ci vengo in auto, una giungla! Tra l’altro per il parcheggio mi hanno spennato (1.30 ora 5€!!!)
Oggi proprio in autobahn ho visto una lada berlina di quelle che si vedono in Russia abbastanza nuova, non ne avevo mai vista una dal vivo in vita mia oltre alla Niva
Com'era?
 
Trattasi di lada vesta
vesta-cross-1.jpg
4x4-bronto-1.jpg
il bronto me lo compro mi piace:D
 
Trattasi di lada vesta
vesta-cross-1.jpg
4x4-bronto-1.jpg
Esatto bravo proprio quella, era grigia con assetto normale senza protezioni laterali con targa tedesca. Ammetto che pensavo la vendessero solo in Russia
 
Francoforte centro avvistata poco fa una bella stinger rossa mentre smadonnavo per il traffico indisciplinato a livelli stellari che c’è. Prima e ultima volta che ci vengo in auto, una giungla! Tra l’altro per il parcheggio mi hanno spennato (1.30 ora 5€!!!)
Passa x Bolzano o Merano in centro qui quei prezzi sono abbastanza normali
 
Immagino, sarà che guidare qui mi ha stressato moltissimo, e come dico sempre amo guidare quindi ce ne vuole
 
Indietro
Alto Basso