• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti perle rare STINGER E OPTIMA

Dopo te ne scorderai e quando dopo mesi ne rivedrai una esclamerai che bella macchina ma chissà cos'è
 
Avvistata optima sw scura a chiusa in a22 targata Fn zc qualcuno del forum ?
 
Siamo noi italiani che prediligiamo vivere dell'apparire e non d'essere anche se andiamo in giro con le pezze al c**o...
... son l’unico pirla che compra l’auto in contanti e la tiene per oltre 8-10 anni??? :confused:
 
Io altrettanto ma non la tengo 10 anni dopo 2 al massimo 3 mi riprende il matto che e' dentro di me e via a litigare con mia moglie.Infatti adesso dopo aver provato la nissan leaf ,sono prossimo alla prova della kona e ultima la niro tutta elettrica.Non mi va di ritornare indietro con i diesel mild hybrid e quello che mi frena e che a breve usciranno un mare di mezzi ibridi elettrici.
 
... son l’unico pirla che compra l’auto in contanti e la tiene per oltre 8-10 anni??? :confused:
No anche io in cash ma mediamente la tengo un po' di meno mi ricordo ancora quando ti facevano più sconto se pagavi subito ora ti guardano male haha
 
No anche io in cash ma mediamente la tengo un po' di meno mi ricordo ancora quando ti facevano più sconto se pagavi subito ora ti guardano male haha
Ah ma allora non è un’usanza delle mie parti, alla richiesta di pagare cash pare che gli abbia chiesto di averne due al prezzo di una :D
 
Ai venditori gli si quando nn accetti la finanziaria mi sa che oggi guadagnano più li che con la vendita della macchina ha cercato di intortarmi x mezz ora è al mio no li ho e li spendo senza far debiti era tristissimo
 
Certo la fai col finanziamento ti fanno lo sconto che ti rimangi con la finanziaria,mi ricordo quando comprai il mercedes 240d che pagai nel lontano 78 12milioni delle vecchie lire,c'era mio padre che mi disse non ti preoccupare ci penso io a pagare poi passiamo in banca e me li restituisci.Ancora oggi mi domando dove teneva i soldi con cui abbiamo pagato l'auto,ci presentiamo in concessionaria con una 24ore piena di soldi al momento di pagare l'impiegata mi dice mi fate un assegno niente assegni gli risponde mio padre ,mette la valigia sul tavolo la apre ed escono fuori tutte banconote da 100000 lire,se ve li ricordate sembravano grandi quasi come un foglio a4 ,mi sono vergognato come un ladro e mio padre di rimando so soldi mica un rotolo di carta igienica.Quando ci ripenso mi viene da sbellicarmi dal ridere.
 
Hahaha grandisdimoooooo
Questa cosa la avrei voluta fare a 25 anni quando entrai in un conce BMW e nn mi cagarono di striscio solo che dopo la avrei chiusa e me ne sarei andato
 
Hahaha grandisdimoooooo
Questa cosa la avrei voluta fare a 25 anni quando entrai in un conce BMW e nn mi cagarono di striscio solo che dopo la avrei chiusa e me ne sarei andato
Idem quando andai a vedere la Crossland X, mi presento che stavano per chiudere per le vacanze a giorni e gli dico se me la facevano vedere che eventualmente la compravo, il venditore mi invita a passare dopo le vacanze non perché sarebbe cambiata la scontistica o cose simili ma perché se l’avessi voluta prendere in quel momento avrei dovuto avere la disponibilità economica seduta stante e lui era dubbioso... ebbene, chi gli diceva che non l’avessi visto che ero andato per vedere un’auto da comprare??!! Al che ho evitato quel concessionario che mi voleva fare u conti in tasca
 
Io nel 2005 ho preso a luglio la 3 coupe e ad agosto l’ x5, e li i contanti erano visti come l’avvento del Signore... per la serie che per 2-3 anni tutti mi facevano la riverenza (e ci credo avendogli lasciato circa 120mila sacchi + altri 3 amici che hanno preso altre 3 auto nuove) :D

Adesso pure li se fai il finanziamento son piu contenti.. si vede che ormai tutte le marche hanno la % sui finanziamenti :confused:
 
Oggi ore 12.15 in via Aquileia a Jesolo Optima bianca in allestimento (mi è sembrato) GT Line, targa FF.
È meravigliosa, di un'eleganza signorile.
 
Ssquadro qui gli avvistamenti di optima si moltiplicano sta diventando come il panda che nn è più in via di estinzione
 
non l'ho scritto qui, mq nel tread del viaggio in spagna, ma ieri ho visto due Optima berlina, una terza serie e l'altra come la mia, ma white pearl e... GT... potete capire che rosicata (come si dice a roma)...
 
Indietro
Alto Basso