• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti perle rare STINGER E OPTIMA

si... se mai riuscissi a prendere quello europeo... oa che sono in ferie devo andare ad un punto blu e capire se per mail mi hanno preso in giro, dicendo che avendo un contratto business devo per forza fare una seconda viacard in conto corrente con un secondo dispositivo e dietro cauzione di ulteriori 150€... possibile che non ci sia modo di avere un solo dispositivo e un solo abbonamento? in più ho scoperto che se facessi il contratto family avrei una limitazione mensile di spesa....
Due cose sono infinite: l’universo e la durata del telepass si @ssquadro, ma sul primo ho qualche riserva
:D:D:D questa mi piace proprio....
 
si... se mai riuscissi a prendere quello europeo... oa che sono in ferie devo andare ad un punto blu e capire se per mail mi hanno preso in giro, dicendo che avendo un contratto business devo per forza fare una seconda viacard in conto corrente con un secondo dispositivo e dietro cauzione di ulteriori 150€... possibile che non ci sia modo di avere un solo dispositivo e un solo abbonamento? in più ho scoperto che se facessi il contratto family avrei una limitazione mensile di spesa....
:D:D:D questa mi piace proprio....
anche se ti dessero un telepass mondiale secondo me al ultimo diresti ma no dai che quello con il filo va benissimo me lo tengo cosi hahahha
 
ci puoi giurare @nemo3957 :D:D:Dpurtroppo, come tutte le cose elettroniche (ed ho 35 anni di esperienza in merito in campo broadcast), anche il mio telepass prima o poi cesserà di funzionare... spero solo sia più tardi possibile...
 
... io ho il telepass family premium e non ho alcun limite (o almeno mai raggiunto).

Preso l’anno scorso quello “europeo” (é piu piccolo e fa un suono alla “francese) e giá utilizzato in Costa azzurra e Barcellona... molto piu comodo di tenere le monetine in auto... e anche coi parcheggi francesi vicino cannes e nizza ;)
Pensare che anni fa li riparavo e avevamo quelli colorati in azienda :D










Oggi record di optima viste
... magari era un raduno :D
 
Oggi in Svezia poche optima in rapporto ai molti km, in compenso udite udite ho visto una stinger bianca! Dovevo arrivare in Svezia per vederne una che non fosse in concessionaria :D
 
@ilmat ma stai facendo una vacanza o la conta delle kia non e' che sto furum e' contagioso bisogna trovare un antidoto.:D:D:D
 
@ilmat ma stai facendo una vacanza o la conta delle kia non e' che sto furum e' contagioso bisogna trovare un antidoto.:D:D:D
Ahahahahahah in realtà mentre guido ho modo di ammirare il paesaggio visto che la gente guida in modo molto civile e così mi metto a vedere se scovo qualche macchina italiana (oggi 4 camper un Duster e 1 Delta targate Italia), già che ci sono visto che riconosco al volo tutte le macchine quando vedo una Kia mi rimane impressa anche considerando che in Italia sono molto meno diffuse, a stento in un mese vedo un paio di optima e Niro! Viceversa avrò visto 5 Fiat, cosa che dalle mie parti avviene in mezzo secondo netto :D
 
@ilmat bastava che venivi al raduno a pescantina ;)
 
si... se mai riuscissi a prendere quello europeo... oa che sono in ferie devo andare ad un punto blu e capire se per mail mi hanno preso in giro, dicendo che avendo un contratto business devo per forza fare una seconda viacard in conto corrente con un secondo dispositivo e dietro cauzione di ulteriori 150€... possibile che non ci sia modo di avere un solo dispositivo e un solo abbonamento? in più ho scoperto che se facessi il contratto family avrei una limitazione mensile di spesa....
:D:D:D questa mi piace proprio....

Caro @nemo3957, fine del telepass a filo.... https://www.kiaclub.it/threads/ssqu...class-1-7-crdi-2018.10537/page-13#post-146380
 
Oggi ho avvistato molto da vicino una optima sw a honningsvåg! Molto da vicino nel senso che ha preso una curva larga e mi stava finendo addosso, ma evidentemente la voglia di arrivare a Nordkapp porta a tirare l’auto :D
 
forse voleva un'impronta della 500 sulla optima... :D
 
grigio/verde militare? :D
 
Indietro
Alto Basso